Douma pov*
Eravamo ormai in viaggio da 3 giorni per trovare un posto dove essere al sicuro, quando ad un certo punto Akaza scese di scatto dal cavallo e andò verso una casa che sembrava abbandonata, non era molto grande ma neanche abbastanza piccola, scesi anche io dal cavallo e lo legai vicino ad un fienile sempre vicino alla casa per correre verso Akaza.
Douma:ti piace?
Akaza:si! È bellissima... La casa che ho sempre voluto!
Douma:allora vivremo qui!
Akaza:davvero!? Oh grazie grazie! *Lo abbraccia*
Douma:mh prego tesoro... Basterà dargli una ripulita e sarà come nuova!
Akaza:si ci daremo da fare e... Chissà
Douma:mh?
Akaza:magari avremo anche una famiglia*sorride*
Douma:*sorride*
*Salto temporale 2 anni dopo*
Akaza pov*
Sono ormai 2 anni che convivo con Douma viviamo una vita felice Douma ha un lavoro e io mi occupo della casa anche se... Io vorrei qualcosa di piú vorrei un figlio o una figlia ma... Non sò se Douma li vorrà certo li voleva ma sono passati ormai 2 anni da quando ne ha parlato quindi non sono più molto sicuro che lo voglia.
Ero in cucina a lavare i piatti quando sentii la porta aprirsi,era Douma che era appena tornato dal lavoro.Akaza:ehi amore bentornat-
Douma mi diede un bacio appassionato che mi fece scendere qualche lacrimuccia...
Douma:posso?
Akaza:s-si
Ok io non sono brava in queste cose quindi passiamo al giorno dopo😂😂
*Akaza pov*
Mi svegliai all improvviso perchè dovevo vomitare,andai di corsa al bagno, Douma si svegliò e subito venne da me per cercare di aiutarmi.
Douma:Akaza stai bene!?
Akaza:s-si tranquillo è solo un pò di nausea...
Douma:strano che ti prenda cosí all improvviso in tutto questo tempo non c'è L hai mai avuta
Akaza:n-no tranquillo è tutto apposto tu vai a preparati se no farai tardi a lavoro...
Douma:ok ma mi raccomando oggi passa dal medico nok amore?
Akaza:si si tranquillo
Douma si andò a preparare avevo già in mente qualcosa che possa essere la causa di tutto questo... Ma non saltiamo a conclusioni affrettate oggi passerò dal medico per accettarmi che non sia quello che penso.
Salve a tutti miei cari lettori/lettrici spero che vi sia piaciuto questo capitolo alla prossima e ciaoo!!!
376 parole
STAI LEGGENDO
douma x akaza
Fanficattenzione ship gay se non vi piace non leggete douma top akaza bottom errori grammaticali? Royal AU