capitolo 6: dichiarazione

191 8 3
                                    

Douma Pov*

Mi alzai alle 7:00 e cominciai a prepararmi, Akaza stava ancora dormendo(mi ero svegliato prima per andare a fare alcune faccende da principe) la mia intenzione era di dichiarato ad Akaza fin dal primo giorno che ci siamo conosciuti mi sono innamorato di lui e visto che mi ha rivelato che gli piacciono molto i ciliegi ho pensato che sarebbe stato il posto perfetto per una dichiarazione.
Uscito dal castello andai a fare le mie cose da principe.

Akaza pov*

Mi svegliai alle 8:20 e Douma non c era, infatti mi aveva detto che aveva delle cose da fare, mi cominciai a vestire(anche perchè alle 9:00 avevo L "appuntamento" sotto il ciliegio con Douma). Uscito dalla stanza presi un panino con la marmellata per chiudere lo stomaco e poi uscii. Arrivato sotto al ciliegio aspettai un pò Douma e quando ai presentò mi stupii a vederlo tutto rosso.

Douma:akaza... Ti devo dire una cosa ma non sò se accetterai questa cosa...

Lo presi tra le mani e dissi:

Akaza:lo sai che mi puoi dire tutto douma:)

Douma:bè se è cosí io... TI AMO... MI SONO INNAMORATO DI TE FIN DAL PRIMO GIORNO CHE CI SIAMO CONOSCIUTI!

arrossii come un pomodoro mi lancia su di lui per la gioia e gli urlai:

Akaza: TI AMO ANCHE IO DOUMA! *piange*

Douma:*piange* mi prenderò per sempre cura di te Akaza sarò il miglior ragazzo che si sia mai visto prima d ora

Douma mi diede un bacio a stampo e io ricambiati

Ciao ragazzi! Questo è 6 capitolo della storia vedo che molti di voi sta piacendo e bè sono mol felice mi scuso sempre per gli errori grammaticali ma non posso farci niente cmq ci vediamo alla prossima ciaooo!

297 parole

douma x akazaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora