Era già un mese che Akaza e Douma stavano insieme erano felici anzi felicissimi piú felici che mai ma la loro felicità fu interrotta quando dei Cavalieri, del Regno del padre di akaza, vennero al palazzo a cercare akaza per riportallo al palazzo e costringerlo a sposare una donna che non amava.
Akaza pov*
Accidenti mi sono venuti a cercare cosa faccio e se mi riportano in quel terribile posto? Cosa faccio? Ero in preda al panico quando Douma mi prese per mano e mi disse:
Douma:akaza... Se per te va bene scapperemo da qui troveremo un posto sicuro per scappare e vivere felici...
Akaza:ma... Douma qui hai tutta la tua famiglia...
Douma:ho un buon senso della orientamento quindi posso venirmi a trovare quando voglio... Ma perfavore scappa con me potremo mettere su famiglia no? Un nuovo Regno oppure se non ti va bene una vita da comuni cittadini? No?
Presi Douma per la mano gli diedi un bacio a stampo sulla guancia e accettai.
Douma mi disse che saremo partiti la notte avrebbe avvisato i suoi e da lì sarebbe cominciata la nostra vita felice e spensierata.Douma pov*
I cavalieri avevano detto che passeranno il giorno successivo quindi mi è sembrata una buona idea scappare di notte.
"La notte"
Presi le cose che avevo preparato con Akaza il mattino e scesi per andare a salutare i miei genitori, anche perchè non sapevo quando ci saremmo rivisti, presi per mano akaza e andai alla stalla per prendere il mio cavallo e scappare non sò dove ma prima passai alla mia casetta per prendere una cosa per akaza.
Douma:ok akaza chiudi gli occhi
Akaza:oh? Ok
Akaza pov*
Chiusi i miei occhi e quando li riaprii c Douma aveva una collana bellissima per me era tutta d'oro con uno smeraldo al centro, ovviamente me la misi subito e dopo esserci dati un bacio a stampo sulle labbra ripartimmo per andare il piú lontano possibile dal Regno.
Ciao a tutti ragazzuoli questa è il nuovo capitolo della mia storia spero vi sia piaciuto ah e COSA IMPORTANTISSIMA CHE DOVETE LEGGERE TUTTI è che in questa AU i maschi possono fare i figli😏😏 VB spero vi sia piaciuto alla prossima e ciaooo!
373 parole
STAI LEGGENDO
douma x akaza
Fanficattenzione ship gay se non vi piace non leggete douma top akaza bottom errori grammaticali? Royal AU