*Akaza pov*
Ero davanti alla clinica del Dottore bussai subito due volte e sentii una voce che mi diceva:
Dottore:avanti!
Akaza:Salve Dottor Shino sono qui per una visita...
Dottor Shino:oh ciao Akaza cosa ti porta qui?
Akaza:vede stamattina tutto all improvviso mi sono svegliato e ho vomitato è da tutto il giorno che ho la nausea...
Dottor Shino:mhh interessante vieni qui che ti dò un occhiata.
Mi sedetti sul lettino e dopo aver fatto dei controlli mi stupii dalla diagnosi del Dottore...
Dottor Shino:complimenti Akaza sei INCINTO(non sapevo se scrivere incinta o incinto)
Akaza:c-cosa?!
Dottor Shino:già i test non mentono tieni questi sono i risultati
Diedi un occhiata ai fogli e in effetti ero incinto! Non potevo crederci cosa avrò detto a Douma? E se mi avesse lasciato solo per questo? Uscii dalla clinica del Dottore ringraziandolo e subito corsi a casa e diedi in preda al panico cosa avrei dovuto fare mi misi subito a piangere quando sentii la porta aprirsi e qualcosa cadere a terra era Douma che corse subito da me per chiedermi cosa stesse succedendo.
Douma:O mio Dio akaza cosa ti è successo? Ti hanno fatto del male ti hanno fatto qualcosa?
Akaza:ho paura che tu mi lasci per questa cosa...
Douma:Tesoro tu sei L amore della mia vita non potrei mai lasciarti*sorride*
Akaza:s-so-no in-incinto
Douma mi guardò con una faccia sorpresa poi mi prese tra le sue braccia e mi disse:
Douma:Akaza... SONO LA PERSONA PIÚ FELICE DI QUESTO PIANETA! DIVENTERÒ PADRE! NON CI POSSO CREDERE*piange di gioia*
Akaza:d-davvero?! Quindi starai con me per sempre?!
Douma:ovvio sei la persona con cui passerei tutta la mia vita!
E da lì parti la nostra famiglia
Buongiorno/buonasera ragazzi e ragazze! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e alla prossima ciaoo!
304 parole
STAI LEGGENDO
douma x akaza
Fiksi Penggemarattenzione ship gay se non vi piace non leggete douma top akaza bottom errori grammaticali? Royal AU