7. Dreams About Me (Ryke)

100 41 47
                                    

Il passato é un animale che bisogna saper domesticare.
Nicoom


Una cazzo di vacanza con Grace.
Non era programmato, almeno non lo sapevo.
Ma qualcuno si.
Sarah e Will.
"Cosa cazzo avete fatto voi due?"
Sarah prova a prendere parola ma William la interrompe spiegandoci il perché siamo qui.
"Beh... abbiamo saputo solo ieri sera che avevamo prenotato le stesse camere e per via di un contrattempo non hanno voluto spostarci.
Io e Sarah non volevamo rovinare la sorpresa di Grace e pensavamo che fosse stata felice nell'avere la sua migliore amica durante il suo compleanno"
Non credo a tutta questa bufala però lascio perdere notando la faccia di mia sorella.
É impaurita e io so il perché, ho alzato troppo la voce.
Grace sbuffa con tutto il fiato che può contenere il suo splendido corpo e prende parola.
"Potevate dircelo. Vabbè ma quante stanze avete prenotato? Due? Perfetto io dormirò con Will e Sarah con Ryke."
Furbetta Firefly.
Una volta calmati del tutto decidiamo di salire sull'aereo e stranamente Will si siede accanto a mia sorella così io mi dovrò sedere a fianco a Grace.
Stronzo.
Grace non mi ha ancora guardato da stamattina e non penso ce l'abbia con me.
Sembra persa nei suoi pensieri quindi estraggo il tablet e le mie cuffie per mettere della musica.
Ascolto la musica fin quando la mia mente viene rubata dai miei sogni.
Sono su una stanza completamente bianca con al centro dei macchinari strambi che mi fanno abbastanza inquietudine.
Noto entrare due figure tramite una password rivestiti con una strana tuta.
"Signore abbiamo fatto il possibile ma non vogliono rivelare niente"
"Allora passeremo ai metodi pesanti. Portami i bimbi qui"
Non capisco il perché siano vestiti così e nemmeno sò di quali bambini stanno parlando.
Rimango confuso fino a quando non vedo trascinare nella stanza due bambini.
Sembrano sconvolti.
"Divideteli. Il bambino rinchiudilo dentro l'armadio."
Ora che vedo la faccia del bambino riesco a capire sempre più cose.
Ha paura. Soffre.
Gli legano prima le mani e poi le caviglie con dei pezzi di corda.
Il bambino inizia ad aprire bocca.
"Liberatemi vi prego"
Ma nulla.
"Tu invece,piccola dovrai dirmi dove si trova la chiave altrimenti lo sai cosa ti succede"
Spalanco gli occhi nel vedere cosa sta tirando fuori la figura mascherata.
Una cazzo di corda con degli spuntoni legati ad essa!
Leggo la compassione negli occhi della fanciulla e noto non essere la sua prima volta.
Non parla facendo perdere la pazienza alla figura.
Essa gira aventi e dietro sempre più velocemente fino a quando si blocca e...
L'ha fatto. Non ci posso credere.
L'ha picchiata sulla schiena con quel cazzo di coso.
"Dimmi dove cazzo sta. Dimmelo!"
Gli urla contro e la bambina trema e piange silenziosamente mentre il bambino urla.
Vedere questa scena mi ha completamente straziato da farmi perdere il fiato.
Indietreggiò vedendo tutto sfocato e poi...
Nero.
Nero.
Nero.
Mi sveglio in soprassalto scosso dal sogno che ho fatto e Grace mi nota.
Indossa un paio di cuffie bluetooth e un paio di occhiali da vista che risalta il suo colore cristallino dei suoi occhi.
Ha la faccia corrugata, sembra quasi preoccupata.
"Cosa hai?"
"Non sono cazzi tuoi" rispondo brusco.
"Ti rode il culo già di prima mattinata?!"
Non rispondo.
Devo stare calmo e mantenere la calma.
Non posso stare con lei una settimana intera.
Non so come farò esattamente a sopportare il tutto.
Lei é un pericolo per me e viceversa.
Lei mi fa sia del male che del bene nello stesso momento.
Sono in un sentiero di spine e rovi che non posso superare mentre guardo da lontano la luce del paradiso.
E fa male non poterci andare.
Lei é il paradiso e io l'inferno.
Sbuffo e me ne vado nei posti dietro per stare più lontano possibile da essa.
Yo soy un moustro.
Lo sono sempre stato e lo sarò sempre.

PARTE AUTORE:

Era necessario descrivere questa parte!? Forse...
Come vi ho già anticipato su Instagram non so quando finiremo questa storia, sicuramente a fine 2024, spero.
Su tiktok mi capita di leggere spesso molte domande che mi scrivete in privato sul perché in ogni capitolo ci debba essere qualcosa riguardante il passato di Grace e Ryke e i loro problemi.
Non sono qui con l'intento di non trasmettere nulla alle persone che leggono questo libro, anzi ho deciso di portare due argomenti alquanto rari di cui se ne parla poco.
Vorrei molto potermi soffermare sulle malattie mentali in generale perché vi siete mai chiesti "come si fa a vivere bene se non si sta bene dentro?"
Penso di avervi già indirizzato la risposta...
Detto ciò spero che il capitolo vi sia piaciuto e per qualsiasi cosa mi trovate su IG.

Instagram: nicoom27

UN BACIO LUCCIOLE 😘😘💚💚💚

Ti Aiuterò Ad AmartiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora