*
*
*
Virgispace: Arya ne sai qualcosa dei segni viola che ha sul collo Waxiello nelle storie?
Risposta da ImAryaaa: io???
Risposta da Vircispace: Si, proprio tu
Risposta da ImAryaaa: Noooo, è una lunga storia vi spiego... Quando siamo arrivati all'hotel qui a Rimini c'era un vampiro, ma non ho fatto in tempo a chiedere di cambiare stanza che aveva già attaccato Matteo
Risposta da Aryaxgem: Potrei crederci per la convinzione con cui lo hai raccontato
Risposta da ImAryaaa: 😁😁
*
*
*
Una godersi ancora le vacanze ci stava prima della fine dell'estate. Così Arya approfittandone del live a Rimini di Wax, si organizzarono per andare a godersi tre giorni insieme e al mare, anche se in quel periodo in realtà si vedevano già molto. Beccarono anche Tommy e NDG, presenti per lo stesso evento, infatti Arya decise di allontanarsi spesso dal ragazzo per lasciarlo con i suoi amici senza per forza la presenza della fidanzata a fianco, che se anche a Matteo non dava fastidio invece Arya aveva paura di sembrare di stargli troppo addosso.
Era ancora mattina e e i due si erano rifugiati al mare da un pò, facendosi il bagno per poi asciugarsi con il sole ancora cuocente, per poi mettersi sugli sdrai sotto l'ombrellone, o meglio, sullo sdraio, visto che Matteo si stese praticamente sopra la ragazza per ricevere tutte le attenzioni possibili, quasi imponendo alla ragazza di occuparsi con la mano libera della sua schiena e dei suoi ricci, alternandosi così a passare le proprie dita con un tocco leggero sulle spalle e sotto il collo provocandogli diversi brividi per la bravura di Arya, per poi spostarsi all'attaccatura dei capelli fino ad arrivare ai veri e propri ricci.
Alla ballerina Matteo pareva dormire, visto che staccando gli occhi dal proprio cellulare notò lui invece averceli chiusi e respirare con molta tranquillità, in fondo il mare avevano notato fare bene ad entrambi, allontanandosi un pò dal lavoro dalla vita in città e rimanendo solo loro due.
Eppure nel giro di poco sentì il viso del rosso muoversi procurandole il solletico a causa dei ricci a contatto con la pelle nuda dello stomaco, questo volta lo aveva sentito che la stesse guardando<<Mi sento sotto soggezione Matteo>> lo richiamò facendolo ridacchiare
<<Che leggi di bello?>> chiese curioso
<<Niente di che, mi annoiavo così mi sono ritrovata in un sito dell'oroscopo a vedere quanto sono compatibili i nostri segni>> dichiarò Arya facendo aumentare la sua risata
STAI LEGGENDO
LINEA DELLA VITA ||Waxiello||
Fanfiction°amici22 °ff Matteo Lucido *𝙐𝙣𝙖 𝙡𝙞𝙣𝙚𝙖 𝙥𝙚𝙧 𝙙𝙪𝙚 𝙫𝙞𝙩𝙚 - #1 amici22 --- 23/04/23 - #2 wax --- 21/04/23