𝗢𝘁𝗵𝗲𝗿:||𝘽𝙖𝙗𝙮 𝙘𝙝𝙚?||

1.8K 85 3
                                    



*

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

*

*

*

Waxiello🎈💓

Non è niente di che davvero

Stanotte avevo un pò di febbre ma mi è già andata giù

Ora aspetto che passi il mal di testa e ci siamo

Sei sicuro?

Sicurissimo

Domani mi vedrai più forte di prima

Va bene ti aspetto a Roma ❤️

E io arriverò <3


*

*

*


Arya si stava dirigendo a Roma per il Rock in Roma che si sarebbe svolto la sera del giorno dopo. Da qualche giorno era tornata dalle "vacanze" in Sicilia con Wax e ora avrebbe rincontrato tutta la classe di Amici22 ragazzi che teneva a cuore. A proposito del cantante, sabato aveva spostato un evento per motivi di salute, e Arya era abbastanza preoccupata dato che il giorno dopo avrebbe fatto le prove con tutti gli altri, ma ovviamente Matteo le disse di stare tranquilla.

Arrivò agli studi Elios, lasciando la valigetta nella sala relax, osservandosi un pò attorno rendendosi conto di quanto le mancasse e no quel posto. 
Appena fuori da dove si trovavano tutte le sale incontrò alcuni dei suoi più cari Amici. Il primo che vide fu Mattia, che subito corse ad abbracciare, dato che non lo vedeva dalla sua uscita.

<<Ciao latinista!>> lo salutò la ballerina nell'abbraccio

<<Aryetta! Sentivo propio la tua mancanza>> ammise sciogliendo l'abbraccio

<<Allora! Come va vincitore di Amici22?!!>> lo prese in giro 

<<Tutto bene tutto bene... Te?>>

<<Benissimo te lo giuro, non avrei mai pensato così tanto>> si confidò 

I due parlarono ancora per un pò, raccontandosi situazioni e emozioni dalla loro uscita. Intanto Mattia la accompagnava davanti allo studio principale, dato che molti ragazzi si trovavano lì fuori a riposarsi dopo un bel pò di prove. E fu in quel momento che la ragazza vide Angelina.

LINEA DELLA VITA ||Waxiello||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora