Nel caveau

8 0 0
                                    

Tutto procedeva secondo i piani: Elena Stiles e Peter erano nel loft di Derek per sorvegliare il piano a distanza e Derek e Scott erano appena arrivato a quella che avevano scoperto essere la vecchia banca di Beacon Hills.
-perchè aspettare tutto questo tempo?- se ne uscí all'improvviso Elena -cosa?- chiese Stiles -perchè aspettare quanto? tre mesi? perchè aspettare proprio la luna piena di stanotte per ucciderli, così hanno detto no?- -ah boh saranno pazzi- rispose Stiles con il suo solito sarcasmo. -oppure...solamente più intelligenti di noi- disse Peter alzandosi e andando a controllare la piantina della banca collocata sul tavolo, con la puzza di preoccupazione che lo seguiva -di che materiale sono fatti i muri?- -mattoni? e legno probabilmente- rispose l'umano -quelli della banca idiota- -ohh- -dov'è scritto????- chiese Peter -dovrebbe essere...qui eccolo...Adularia- -chiama Scott...l'adularia disperde i raggi della luna-
-pronto? noi siamo dentro-
-uscite immediatamente, quei ragazzi non sentono l'effetto della luna piena da mesi, quando i gladiatori dovevano combattere con i leoni nel colosseo, i leoni venivano lasciati per giorni senza cibo così che fossero più feroci una volta entrati nell'arena, Boid e la ragazza diventeranno bestie incontrollabili stanotte, se entrate non si uccideranno a vicenda...uccideranno voi.- -troppo tardi- furono le uniche parole che si sentirono da quel telefono, poi solo ruggiti, ma ad un tratto tutto si calmó e la voce di Derek disse -Peter mi senti?- -si ti sentiamo- -c'è Cora- comunicó e poi cadde la linea -chi è Cora?- domanda che non solo Stiles si stava ponendo in quel momento -la sorella minore di Derek.- disse Peter sconcertato da quelle parole.

-si papà ho capito- disse Stiles chiudendo a telefono -è stata ritrovata la mia amica scomparsa, ti ricordi te ne avevo parlato- rivolgendosi ad Elena   -Stiles mi dispiace...- -non è finita quì...l'hanno trovata con la gola tagliata una contusione celebrale e strozzata con una garrota- -la volevano proprio vedere morta- provó a sdrammatizzare Peter -HEY!!- lo rimproverò Elena; -oh approposito...nuove notizie- disse guardando il telefono  -hanno trovato una ragazza che dice di aver visto una ragazza pelosa con zanne e artigli che la attaccava e altri tre che la difendevano-   -saranno usciti dalla banca e staranno girando a vuoto per Beacon Hills- disse Elena  -non a vuoto, li portano verso la scuola per rinchiuderli lì- disse Argent mentre apriva il portellone del loft -Elena vieni con me, ci serve aiuto e Derek mi ha detto di passarti a prendere-. -si anche io devo andare Lydia mi ha chiesto di correre da lei- -non guardate me, non muoverò un dito per due ragazzini in difficoltà- disse Peter guadagnandosi solo un bellissimo ringhio da Elena.

-Elena verso il centro, devi evitare di fargli oltrepassare la scuola e quindi entrare in cittá- comunicò Argent -Derek tu a nord, io a sud e voi due a scuola ad aspettarli, poi elena e Derek vi raggiungeranno per aiutarvi a intrappolarli-  

Dopo un estenuante corsa per arrivare a scuola Elena vide Scott in difficoltà per far entrare Cora e Boid all'interno della
scuola allora lo raggiunse con varie acrobazie da lupi e insieme a Derek li chiusero nel seminterrato.
-state bene?- chiese Elena preoccupata per i due, una volta chiusa la porta dietro di se. -si grazie-   -senti tutti e due i battiti Scott?- chiese Derek, Scott si mise con l'orecchio vicino la porta e dopo un po se ne uscì con -tutti e tre...-. Ci fu un momento di silenzio assoluto-la professoressa di lettere cazzo- esclamó la lupa e Derek la guardò con aria di domanda  -rimane tutta la sera a scuola per correggere i compiti-. -entro io- -cosa? no assolutamente no, ti faranno a pezzi- disse Elena -chiudetemi la porta dietro le spalle- delegò Derek fingendo di non sentire la ragazza.

La mia storia- Elena McCallDove le storie prendono vita. Scoprilo ora