Psicosomatica

8 1 0
                                    

Un graffio profondo come pochi era quello che Elena si prese nel bel mezzo dello stomaco da parte di Ennis. -Elena ora tocca a me- disse Scott da dietro la ragazza.  -a noi...- intervenne Derek, e così incominciò l'inferno, Scott e Derek se la stavano cavando, erano forti...ma mai quanto Ennis. L'alfa ad un certo punto colpì talmente forte Scott che lo stese senza forze, Derek era visibilmente esausto ma continuava a combattere.  Poi ad un certo punto si avvicinarono troppo ad uno strapiombo che dava sulle vecchie scale mobili del posto abbandonato.  E fu così che Elena vide Derek cadere ed Ennis rimanere lì a guardarlo cadere;  -mi sei sempre stato sul cazzo lo sai?- disse la ragazza lupo prima di attaccare l'alfa che aveva uccido Derek.  Ennis sferrò un altro colpo sul viso di Elena lasciandole tre belle ferite sanguinanti. Elena cadde a terra, ma mentre si alzava i suoi occhi brillarono, non di blu...di rosso acceso. Ma non appena strizzò gli occhi, questi tornarono blu, ma erano pieni di rabbia, cosí prese Ennis per il collo, con una forza che non sapeva nemmeno lei avere, e lo graffiò cosí in profondo da sentire i suoi organi sotto i suoi artigli. Ma non gli bastava, lui non aveva ferito Derek, lo aveva ucciso; cosí lo getto giù, sulle stesse scale dove giaceva ora il corpo di Derek. Ma ancora non ci credeva, non era possibile. Andò a vedere e Derek era lì steso sulle scale...non si muoveva. Sembrava...morto.   -Elena il tuo telefono-  disse Allison richiamando Elena dal suo sogno. Era Peter.

-Peter allora?-   -Elena eravamo sia io che Cora, non si sentiva nessun odore e ovviamente i corpi non c'erano-   Elena non rispose era preoccupata, triste, arrabbiata...tutto insieme.   -Elena lo so che hai paura ma non possiamo far altro che cercare e aspettare...-   -lo so...grazie Peter davvero- -ah...un altra cosa...Ennis è vivo...per adesso ed è da Deaton con Kali e uno dei gemelli-   -quindi se Ennis è vivo...-   -si...c'è probabilità che lo sia anche il tuo amore-  -grazie Peter ti devo un piacere-  -figurati lupacchiotta, e poi Derek è anche mio nipote-  rispose l'altro prima di attaccare.

Dopo un po' un altro telefono squillò, era di Lydia     -ciaoo Stiles, si stavamo per entrare al cinema sai con i pop e il rest...-    -so che siete dietro di noi...-    e Elena fece uno sguardo ad Allison come per dire "te l'avevo detto"  -...mettimi in vivavoce-   -si va bene-    -mi sentite?-  chiede il ragazzo sullo scuola bus  -sisi vai-   -allora Scott è ancora ferito-   -si lo sappiamo, Elena avverte il suo dolore, ma che significa "ancora"...non guarisce?-  -no non guarisce anzi credo che stia peggiorando, il sangue sta diventando nero-   -ma che co'ha che non va?- chiese la rossa   -CHE COS'HA CHE NON VA?! HO FORSE UNA LAUREA IN LICANTROPIA COME FACCIO A SAPERLO?-     -dobbiamo farlo scendere subito-  decise Allison   -e dove lo portiamo in ospedale?- chiese Lydia sarcastica    -se sta morendo si-   rispose la cacciatrice    -oh si...cosí quando ci chiederanno cosa è successo diro che Ennis: un alfa del branco di Deucalion lo ha ferito con i suoi artigli da lupo-  disse Elena   -dobbiamo solo farlo scendere e capire perché non guarisce-   riprese a parlare la ragazza lupo.
-Il coach non ci fa fermare gia ci ho provato-   -convincilo- spiegò Elena   -convincerlo ma hai capito di chi stiamo parlando?-       -convincilo e basta-  disse Allison.

La mia storia- Elena McCallDove le storie prendono vita. Scoprilo ora