"Li uccideremo"

6 0 0
                                    

-loro lo sanno- -ma che dici? come farebbero? sono troppo vicina?...- -dipende...vuoi seguire lo scuolabus o pensi di salirci sopra ad un certo punto- risponde Lydia alla cacciatrice che stava guidando dietro lo scuolabus che portava gli altri ragazzi ad una corsa campestre. -dovrei farmi indietro- -anche questo dipende...- -ti riferisci allo scuolabus o al fatto che stai pedinando il tuo ex ragazzo nonché mio fratello?- -beh dopo quello che è successo non lo perderò più di vista...e per la verità è cominciato tutto quando è venuto a casa mia a portarmi la freccia- -come no...Allison Allison, che bello l'amore- disse la ragazza mora -beh anche tu non sei messa male in amor...- disse Allison che subito fu interrotta dalla tosse di Lydia che le fece ricordare la situazione.
-aaahh, cristo che male- esclamò Elena -non sei ancora guarita?- disse la rossa riferendosi al lupo -io si...il problema è Scott, sento il suo dolore- disse la ragazza appoggiandosi al finestrino cercando di riposarsi...

-Scott fatti da parte...ci penso io a questa stronza- disse Elena cercando di mettere a riparo il fratello già ferito.
Sangue. Zanne. Artigli. Si vedeva solo quello. Tutti a combattere per la propria vita, e Deucalion fermo sulle scale. Come se non fosse un suo problema, ed era questo che Elena non sopportava di lui.

-Elena- -Elena hai capito?- disse Allison risvegliando la ragazza dal suo flashback della sera precedente, -no scusa sono stanca- -oh ok, dormi tranquilla, ti svegliamo appena arriviamo-.

-vivono sopra agli Argent nell'attico...sopra ad Allison- comunicò Derek a Elena, Scott, Boid, Cora e Peter che erano riuniti nel loft. -vuoi ucciderli per primo? è questo il piano?- chiese Scott quasi spaventato -vuoi ucciderli?- richiese Elena che anche se poco, si sentiva in colpa per suo padre. -no...voglio prima che tu ci parli e chiedi loro il perchè di tutto questo, a quel punto...se non saranno collaborativi...LI UCCIDEREMO- -li coglieremo di sorpresa- continuò Boid -ma perché dobbiamo sempre uccidere? per una volta proviamo a cercare un altra soluzione che non preveda spargimenti di sangue- -non sei stanco di essere così moderato e moralmente integro?- rispose Peter ma Derek ignorando completamente suo zio rispose -Scott è proprio perchè noi non siamo assasini come loro che prima manderemo Elena a parlarci-. Elena aveva paura di perdere il suo branco...ma ne aveva altrettanta di perdere suo padre, non era proprio un padre modello, ma pur sempre suo padre. -ci sono domande?- chiese l'alfa -si...perché ci serve un ragazzino?- chiese Cora con tono infastidito, riferendosi a Scott -questo ragazzino è mio fratello e non permetterti a parlare così con lui chiaro?- disse Elena stringendo i pugni per il nervoso che le aveva provocato la piccola Hale.

Un dolore lancinante risveglio Elena dal suo "sogno-ricordo"
-Elena tutto bene?- chiesero le ragazze preoccupate. Lei si mise le mani sul petto e disse -Scott non guarisce, è ancora ferito e la ferita non fa altro che peggiorare- -dobbiamo chiamare Stiles- decretò la cacciatrice -si accorgerà che siamo dietro di loro, non ti preoccupare Allison tra poco ci chiamerà lui me sono sicura- .

La mia storia- Elena McCallDove le storie prendono vita. Scoprilo ora