Era passato un po' di tempo da quando si era trovato a girovagare di sera tra le strade di Seoul. Tra verdure ed alimenti proteici nell' attico di Jaekyung, sentiva la mancanza del suo amato ramyeon e così, sapendo che il campione avrebbe fatto tardi anche quella sera, Dan era uscito per raggiungere il convenience store più vicino.
Controllò l'orario sullo smartphone, si erano fatte da poco le nove e la notte era già scesa sulla città.
Dan si strinse nella sua solita felpa grigia, l'inverno era vicino e con esso il vento freddo che si insinua fin dentro le ossa.
"Dovrei comprare una giacca... " valutò tra sé e sé.
Lo schermo del telefono si illuminò, l'applicazione indicava che era arrivato al convenience store. Sembrava pulito e accogliente. Le porte si aprirono automaticamente e subito constatò che non c'era nessun addetto alle vendite.
"Probabilmente ci sarà una cassa automatica..." pensò.
Andò alla ricerca del suo ramyeon preferito ma al posto dello scaffale con i noodles c'era una mensola completamente vuota.
"Non ci credo...L'hanno davvero finito tutto!?"
Sospirò amareggiato e decise di tornare a casa per mangiare l'insalata di pollo del giorno prima. Un conto era cucinare per Joo Jaekyung, un altro preparare qualcosa per sé.
Poco prima che potesse lasciare il negozio, lo scaffale alle sue spalle iniziò a cigolare e si spostò di qualche metro, rivelando un passaggio. Da lì uscirono due strani individui. Indossavano pantaloni di pelle e canotte completamente trasparenti. Ma la cosa che attirò l'attenzione di Dan fu una catena, che uno dei due teneva stretta nella mano destra, lo sguardo del giovane fisioterapista percorse la sua estremità: era legata al collo dell'altro ragazzo.
Trasalì.
Cosa diavolo stava succedendo in quel negozio!?
STAI LEGGENDO
The Club
FanfictionÈ una serata come tante nell'attico di Jaekyung, in attesa del ritorno del Campione di MMA, Dan decide di fare una passeggiata, ma si imbatte in uno strano luogo... La storia ed i personaggi sono stati creati da Mingwa.