Io e le ragazze ci troviamo tutte insieme a tavola a fare colazione, mentre quei cretini invece di fare colazione sono andati ad allenarsi.. non li capisco io preferirei mangiare.
««certo che,i ragazzi mi fanno davvero morire»» disse iris iniziando un discorso ««a chi lo dici,però vabbe contenti loro contenti tutti»» dissi io. Solo che mentre stavamo parlando stranamente si collega maria,non si è mai collegata di mattina..forse sará successo qualcosa?
««Ciao ragazze,come state?»» disse la donna ««stiamo bene stiamo bene»» rispose giselle ««allora alyssa non vorrei disturbarti,ma ho bisogno che tu venga un attimo in studio»» ««certo,arrivo subito»» ««ti aspetto»» mi misi le scarpe e andai subito in studio.
««buongiorno maryy»» dissi dopo essere entrata ««buongiorno a te»» mi rispose la donna facendo un sorriso ««come stai?»» aggiunse ««sto bene e tu?»» ««molto bene grazie»» risposi con un sorriso ««allora,immagino che ti starai chiedendo perchè ti ho fatto venire qui»» ««esattamente»» dissi io ridacchiando ««Allora nulla di grave,quindi stai tranquilla»» annuí ««voglio solo farti vedere la risposta di tuo padre alle tue parole che hai detto nei suoi confronti nello scorso daytime»» spiega maria ««ho capito»» dissi io sorridente ««guarda un pò cosa scrive»» dopo aver pronunciato codeste parole sullo schermo apparve una mia foto che era stata pubblicata da mio padre con queste parole.
"𝑳𝒆 𝒕𝒖𝒆 𝒑𝒂𝒓𝒐𝒍𝒆 𝒊𝒏 𝒒𝒖𝒆𝒍 𝒅𝒂𝒚𝒕𝒊𝒎𝒆 𝒎𝒊 𝒉𝒂𝒏𝒏𝒐 𝒇𝒂𝒕𝒕𝒐 𝒅𝒂𝒗𝒗𝒆𝒓𝒐 𝒓𝒊𝒇𝒍𝒆𝒕𝒕𝒆𝒓𝒆 𝒕𝒂𝒏𝒕𝒐,𝒔𝒕𝒂𝒊 𝒄𝒓𝒆𝒔𝒄𝒆𝒏𝒅𝒐 𝒔𝒆𝒎𝒑𝒓𝒆 𝒅𝒊 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒆𝒅 𝒊𝒐 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒆 𝒔𝒂𝒓𝒐̀ 𝒑𝒆𝒓 𝒔𝒆𝒎𝒑𝒓𝒆 𝒇𝒊𝒆𝒓𝒐 𝒅𝒊 𝒕𝒆 𝒒𝒖𝒂𝒍𝒖𝒏𝒒𝒖𝒆 𝒄𝒐𝒔𝒂 𝒕𝒖 𝒇𝒂𝒄𝒄𝒊𝒂 𝒕𝒊 𝒗𝒐𝒈𝒍𝒊𝒐 𝒃𝒆𝒏𝒆. 𝒊𝒍 𝒕𝒖𝒐 𝒑𝒂𝒑𝒂́❤️"
««hai visto? quindi non devi pensare mai che lui non sia fiero di te,e tuo padre ed è normale che sia fiero di te..non centra il fatto che tu non fai ciò che fa lui e allora lui non è fiero di te,qualunque passo della tua vita percorrerai ricordati che tuo padre ti stará sempre accanto»» disse maria facendomi scendere delle lacrime ««grazie mille..davvero,queste parole mi riempiono il cuore di gioia..solo che io ho sempre paura di sbagliare anche una misera cosa..e deluderlo solo il pensiero mi fa star male capito..»» ««lo so,però cerca di non pensare a questo..perchè nel momento in cui hai questi pensieri ti porteranno solo a star male e ad essere triste e tu sei più bella qando sorridi»» ««ti voglio bene mary»» ««anche io»» ««però le sorprese non sono finite qua,ce un video per te»»
""𝒄𝒊𝒂𝒐 𝒂𝒍𝒚𝒔,𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒔𝒕𝒂𝒊?"" la voce di riccardo rimbomba nello studio,non posso crederci che siano davvero loro "𝒔𝒂𝒊 𝒍𝒂 𝒕𝒖𝒂 𝒎𝒂𝒏𝒄𝒂𝒏𝒛𝒂 𝒔𝒊 𝒔𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒕𝒂𝒏𝒕𝒐,𝒂𝒏𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒆 𝒏𝒐𝒊 𝒐𝒓𝒎𝒂𝒊 𝒏𝒐𝒏 𝒄𝒊 𝒗𝒆𝒅𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒅𝒂 𝒖𝒏 𝒂𝒏𝒏𝒐..𝒍'𝒖𝒍𝒕𝒊𝒎𝒂 𝒆 𝒍𝒂 𝒑𝒓𝒊𝒎𝒂 𝒗𝒐𝒍𝒕𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒄𝒊 𝒔𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒗𝒊𝒔𝒕𝒊 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒊 𝒊𝒏𝒔𝒊𝒆𝒎𝒆 𝒆 𝒔𝒕𝒂𝒕𝒂 𝒊𝒍 𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒐 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒐 𝒔𝒕𝒂𝒈𝒆 𝒅𝒊 𝒅𝒂𝒏𝒛𝒂 𝒅𝒊 𝒕𝒖𝒐 𝒑𝒂𝒅𝒓𝒆,𝒕𝒊 𝒔𝒆𝒈𝒖𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒔𝒆𝒎𝒑𝒓𝒆 𝒊𝒏𝒇𝒂𝒕𝒕𝒊 𝒊𝒐 𝒆 𝒅𝒂𝒅𝒅𝒂 𝒇𝒂𝒄𝒄𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒅𝒆𝒊 𝒗𝒊𝒅𝒆𝒐 𝒔𝒖 𝒚𝒐𝒖𝒕𝒖𝒃𝒆 𝒅𝒐𝒗𝒆 𝒓𝒆𝒂𝒈𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒂𝒍𝒍𝒆 𝒑𝒖𝒏𝒕𝒂𝒕𝒆 𝒐 𝒂𝒊 𝒅𝒂𝒚𝒕𝒊𝒎𝒆" "𝒄𝒐𝒏𝒇𝒆𝒓𝒎𝒐"" disse dadda ""𝒄𝒊 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒂𝒏𝒄𝒉𝒆 𝒊𝒐 𝒆𝒉"" sbuca la faccia di simo vicino la spalla di ricky ""𝒔𝒕𝒂𝒊 𝒔𝒑𝒂𝒄𝒄𝒂𝒏𝒅𝒐,𝒆 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒊𝒏𝒖𝒂 𝒄𝒐𝒔𝒊́..𝒔𝒆𝒎𝒑𝒓𝒆"" dice ""𝒕𝒂𝒏𝒕𝒐 𝒂𝒏𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒂𝒍𝒛𝒊 𝒍𝒂 𝒄𝒐𝒑𝒑𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒏𝒐𝒊 𝒆 𝒑𝒆𝒓 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒆 𝒍𝒆 𝒑𝒆𝒓𝒔𝒐𝒏𝒆 𝒄𝒉𝒆 𝒕𝒊 𝒗𝒐𝒈𝒍𝒊𝒐𝒏𝒐 𝒃𝒆𝒏𝒆 𝒉𝒂𝒊 𝒈𝒊𝒂́ 𝒗𝒊𝒏𝒕𝒐"" dice dadda sorridendo ""𝒏𝒐𝒊 𝒕𝒊 𝒔𝒂𝒍𝒖𝒕𝒊𝒂𝒎𝒐,𝒆 𝒐𝒗𝒗𝒊𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒕𝒊 𝒎𝒂𝒏𝒅𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒖𝒏 𝒈𝒓𝒂𝒏𝒅𝒆 𝒂𝒃𝒃𝒓𝒂𝒄𝒄𝒊𝒐" ""𝒄𝒊𝒂𝒐 𝒂𝒍𝒚𝒚 𝒕𝒊 𝒗𝒐𝒈𝒍𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒃𝒆𝒏𝒆"" dissero tutti e tre insieme