ehilà
ecco gli orari in cui pubblicherò:
dal lunedì al venerdì due parti: una alle 15 e una alle 22
sabato una parte: alle 16
domenica una parte: alle 22
questi orari partiranno dalla prossima settimana :)t/s = tuo soprannome
t/n pov:
mi svegliai verso sera, durante l'ora di cena. Natasha e una nutrizionista erano davanti il mio letto. Mia madre dormiva ancora e io invece sono stata costretta a svegliarmi.
Natasha: "sei pronta t/n?"
in quel momento mi sentivo molto nervosa perché sentivo di non aver riposato abbastanza, quindi ero abbastanza scocciata.
"Sbrigatevi voglio tornare a dormire" dissi scocciata.
Natasha: "sei di nuovo di malumore eh?"
"ho detto di avere sonno, tutto qui" dissi nuovamente scocciata.
Sanemi: "stai calma t/n e ascolta"
nutrizionista: "questa cosa che vedi è la tua cena, sarai nutrita attraverso il sondino"
"sisi va bene"
natasha: "concentrazioni per qualche minuto t/n, è molto importante"
"NON ME NE FREGA UN CAZZO, OK?"
nessuno disse più una parola, il silenzio invase la stanza, io cominciai a sbraitare e muichiro cercò di calmarmi.
"Che intenzioni avete?!"
nutrizionista: "va bene procediamo"
muichiro: "t/n..."
intravidi quella strana pappetta entrare per il tubicino fino ad arrivare su.
Cominciai a panicare e provai a staccarmi il sondino ma senza successo perché muichiro e sanemi me lo impedirono, furono costretti a tenermi finché il cibo non finì.
"Lasciatemi stare...SUBITO"
mi lasciarono stare per farmi calmare, dopodiché uscirono tutti fuori a parte muichiro per farmi calmare.
Muichiro: "va tutto bene t/s, sei stata bravissima ok?"
"NO NON VA TUTTO BENE"
mia madre si alzò dal letto e si avvicinò a me.
Madre: "sono stata io a ridurti così?..."
"no..."
madre: "si però-"
"mamma va bene così, grazie"
muichiro si avvicinò a me e cominciò a massaggiarmi la schiena delicatamente, mi calmai dopo circa qualche minuto e allora decisi di allungarmi per riposare.
Muichiro: "ti senti stanca t/s?"
"sì...molto"
muichiro: "allora è meglio che tu riposi t/s, ti sveglierò più tardi per le visite.
Annuii e chiusi gli occhi per addormentarmi.
Mia madre si alzò dal letto e provò a uscire dalla stanza.
Muichiro: "dove va ivy?"
"a fare un giro, non ho nessuna intenzione di marcire dentro una camera"
muichiro: "va bene, le chiamo l'infermiera così la porta a fare una passeggiata"
muichiro chiamò l'infermiera e accompagnò mia madre a fare una passeggiata, muichiro rientrò in camera con me e controllò se tutto fosse a posto.
Per qualche strano motivo non riuscivo ad addormentarmi, aprii immediatamente gli occhi e cominciai a perdere la pazienza perché ero stanca e non riuscivo a dormire.
Muichiro: "non riesci a dormire t/s?"
"no non ci riesco"
muichiro: "hai fastidio da qualche parte?"
"no ho solo un po' di freddo"
muichiro: "non fa freddo tesoro" muichiro mi mise una mano sulla fronte e controllò la mia temperatura.
Muichiro: "mmh, meglio misurare la febbre"
"ho la febbre?"
muichiro: "credo proprio di sì"
Muichiro prese il termometro e controllò la mia temperatura.
Muichiro: "37 e 8, ti sta salendo ora t/s"
"capisco..."
muichiro: "devi prendere un po' di integratori t/s"
"non voglio niente...lasciami in pace"
muichiro si alzò a prendere le medicine e fece portare ad una infermiera una bacinella d'acqua con un panno.
Muichiro mi posò il panno fresco sulla testa e mi aiutò a prendere le medicine.
"Voglio dormire ma non ci riesco" dissi in lacrime.
Muichiro: "non piangere t/s, va tutto bene" mi prese la mano e cominciò a canticchiare una dolce ninna nanna, non mi addormentai però mi sentivo decisamente rilassata.
Muichiro: "appena ti riprendi ti porto a fare una passeggiata giù in giardino"
"mhmh" sono molto felice che muichiro ci sia, senza di lui la mia vita non avrebbe senso.
"Ti voglio bene mui"
le parole mi uscirono dolcemente dalla bocca, per la prima volta stavo parlando con la voce del cuore. Mui mi abbracciò, mi accarezzò la schiena e mi sussurrò nell'orecchio: "anche io te ne voglio t/s"la febbre non voleva scendere e cominciai ad avere anche mal di testa, mal di gola e tosse.
Muichiro: "cavolo t/s stai davvero male, meglio visitarti"
sta girando l'influenza e forse me la sono beccata.
Muichiro: "apri la bocca e fai aaah"
"aaah"
muichiro: "mmh"
"cosa?..."
muichiro: "è arrossata, t/s fai un respiro profondo per favore"
così feci e continuai così per qualche altro minuto.
Muichiro: "tutto pulito fortunatamente, però ti sei beccata l'influenza"
"ora l'attaccherò anche a te"
muichiro: "non è un problema t/s, io ho fatto il vaccino circa due mesi fa per l'influenza, sono più protetto di te"
"ho capito...mia madre dove è finita?"
muichiro: "a fare una passeggiata con l'infermiera..a proposito, mi hai ricordato che devo avvertire gli altri di spostare tua madre in un'altra stanza per il momento, dobbiamo stare in isolamento per qualche giorno principessa"
"va bene..."
muichiro andò ad avvertire gli altri medici e io cercai senza successo a dormire. Poco dopo sentii un rumore provenire da non troppo lontano, era un...urlo.
Infermiera: "LA PAZIENTE...È SCAPPATA, IVY MENNING È SCAPPATA DALL'OSPEDALE" scattò un allarme che mi fece venire mal di orecchie. Mia madre è scappata? perché? non ci tiene più a guarire? dove sta andando?
mi alzai debolmente dal letto e sbirciai fuori la porta.
Sanemi: "si rende conto cosa ha fatto?! ha fatto scappare una paziente!! doveva sorvegliarla!"
infermiera: "MI DISPIACE MOLTO, CHIEDO PERDONO A TUTTI...STAVO RISPONDENDO AD UNA PERSONA..."
sanemi: "IL TELEFONO AL LAVORO SE LO DEVE SCORDARE, LO PUÒ UTILIZZARE SOLO IN CASI DI EMERGENZA!!"
muichiro: "quella donna è affetta da una grave depressione, deve essere ritrovata immediatamente!" cominciarono le ricerche per ritrovare mia madre, improvvisamente sentii le gambe cedere e caddi a terra. Muichiro si voltò nella mia direzione e corse verso di me.
Muichiro: "T/N!! TI SENTI MALE? CHE HAI?"
"sono caduta"
muichiro: "sei una sciocchina!" disse con le lacrime agli occhi, mi prese in braccio e mi allungò sul letto.
Feci finta di non sapere nulla perché non volevo stressarlo più di quanto lo fosse adesso, ha i sensi di colpa che gli stanno distruggendo la testa, me lo sento.
Feci finta di addormentarmi e lui mi tenne la mano per tutto il tempo, alla fine, sono riuscita ad addormentarmi.scusate l'assenza❤️
STAI LEGGENDO
♡my beautiful y/n♡ muichiro × reader
FantasyT/n t/c è una ragazza alquanto irresponsabile con una famiglia menefreghista. All'età di 13 anni ha cominciato a fumare non considerando le conseguenze. All'età di 17 anni si ritroverà a che fare con diversi problemi, un evento le cambierà completam...