Pov esterno: lola dopo un litigio con suo padre lola scappa di casa .
Lola corre piangendo e arriva in aeroporto e si scontra con qualcuno..Lola: scusami non volevo
Pov esterno : Jungkook vede che piangi e stai avendo un attacco di panico
Guardia: ragazzina vieni qua!
Pov esterno: lola vede che la guardia gli indica quell auto decide di andare lì .
Guardia: una persona speciale vuole vederla .
Lola:chi
Guardia: lo vedrai.Pov esterno: lola sale in macchina riconosce la guardia e la guardia gli dice di salire ma lola non vuole salire.
Ad un certo punto la macchina si apre e un ragazzo dentro l'auto la prende e la fa salire e lola non riesce a vedere il ragazzo in macchina.
Dopo un po arrivano a casa del ragazzo e lola nota una cosa nel ragazzo .Lola: ma io questo tatuaggio lo conosco bene . MA TU SEI JUNGKOOK? perché mi hai rapita ?
Jungkook: posiamo sederci e parlare?
Lola: si certo, ma ......... non so perché mi hai presa senza dirmelo non potevi fare un segno segreto senza terrorizzarmi .
Jungkook: si scusa c'erano troppi fan in aeroporto e tu ho visto piangere e ho visto che eri in difficoltà e ho detto alla mia guardia di prenderti .
Lola: okay . Cosa vuoi da me ?
Jungkook: vorrei sapere Perché stai così male?
Lola: non mi va di dirtelo anche se sono una........
Jungkook: che sei una?
Lola: perché sono una tua fan adesso mi manderai via perché pensi che dirò a tutti che sono a casa a tua.
Jungkook: non ti caccio via per niente
anzi ho notato che eri una mia fan.Lola: da cosa l'hai capito?
Jungkook: dal kookie sulla tua borsa.
Lola: ah vero!
Jungkook: comunque mi dici perché sei così triste.
Pov esterno: lola guarda jungkook e lo abbraccia di istinto e piange con tanto dolore.
Jungkook: non piangere e mi dici cosa è successo?
Pov esterno: lola racconta la storia a jungkook.
Jungkook: adesso capisco perché provi tanto dolore e tuo padre che ti fa stare così male.
STAI LEGGENDO
euphoria
FanfictionLola una ragazza di 21 anni vive in una cittadina di seul con sua mamma mary e sui padre win e i suo 3 fratelli minori . Lola un giorno a un ennesimo litigio con suo padre e decide di scappare e di lasciare tutto finquando non avrà un incontro che g...