euphoria pt2

9 3 0
                                    

Pov: lola racconta la storia ai ragazzi del perché la danza è importante.

Jimin: mi fa piacere che la nostra musica ti abbia aiutato.

Coreografo: lola vuoi dire come hai ripreso a ballare, dopo aver visto quella persona danzare.

Lola: ikuto e che non so come diglielo

Coreografo: a parole tue lola.

Lola: se adesso ballo di nuovo è grazie a hobi hyung, io ballo per lui.

Jhope: tu balli per me ?

Lola: si ecco perché quando ballato io guardo te perché quando ballo tu balli con me hobi tu mi hai aiutato tanto e ti ringrazio.

Jhope: sono felice di averti aiutato lola.

Pov esterno : dopo la sorpresa lola saluta ikuto e va con i ragazzi che devono fare riunione di fine giornata e durante la riunione lola mentre era seduta vicino a jimin gli suona il telefono a lola e parte winter bear.

Lola: chi mi chiama...

Pov esterno: lola legge il nome che c'è scritto sul telefono.

Lola: mamma, che vuole mia mamma adesso?

*Lola risponde al telefono e nel frattempo si alza in piede e si sedie vicino a tae

* conversazione tra lola e la mamma

Lola: ciao mamma dimmi
Mamma: lola dove sei tutto bene tesoro?
Lola: si mamma sono in un hotel.
Mamma: lola torna a casa tuo padre gli dispiace per quello che ha fatto .
Lola: io non torno a casa da quello e non mi interessa nel suo perdono
Mamma:lola tuo padre ti vuole parlare
Lola: cosa vuole non glie bastato quello che gli ho detto.

Pov: lola inzia a guardare jk e tae e inzia a tremare dalla paura , jungkook nota che c'è qualcosa in lola che non va.

Jk:lola tutto bene?
Pov esterno: lola mette muto la chiamata della mamma .

Lola: no va tutto bene mio padre vuole parlare con me e ho tanta paura non so cosa fare?

Jk: se hai paura di a tua madre che non te la senti di parlare con lui adesso.
Tae: ha ragione jungkook se hon te la senti non farlo nessuno ti obbliga.

Pov: lola riprende il telefono .

Lola: mamma non me la sento di parlare con papà adesso .
Mamma: okay amore va bene ma almeno dove sei non voglio preoccuparmi sei al sicuro vero.
Lola: si mamma sono in un hotel adesso ti saluto mamma a presto ti voglio bene
Mamma: Anch'io amore chiamami .

Pov esterno: lola finisce la chiamata con la mamma , si gira verso tae e lo abbraccia e scoppia a piangere.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
euphoriaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora