POV: Lola nota che da un po' di giorni che jk e strano ma lei pensa che sia nervoso per lo spettacolo che hanno fra pochi giorni .
Lola: buongiorno jk come stai?
jk: giorno Lola tutto bene adesso vattene lasciami solo.
Lola: perchè mi parli cosi se vuoi puoi parlare con me anche se sono più piccola di te io ti ho ascolto.
jk: non voglio che tu mi ascolti non capirai niente sei inutile vattene via se no ti alzo le mani come fa tuo padre con te.
pov: lola sentendo il tono e le parole di jk che gli dice anche suo padre comincia a tremare e a piangere .
jk: lola scusa non volevo dirti cosi .
lola: ( voce molto alta) scusa un corno non ti perdonero mai per quello che hai detto non ti parlo più ti odio
pov: lola dopo aver urlato a jk esce di casa e se ne va e va a casa di tae .
pov: lola arriva casa di tae e suona il campanello
tae: chi è ?
lola: tae sono io lola
pov: tae apre la porta e vede lola in lacrime che trema
tae: lola che succede
pov: tae fa accomodare lola dentro casa .
tae: lola cosa succede ?
lola: ho litigato con kookie
tae: perchè avete litigato?
lola: non lo so sono andata in cucina per fare colazione e gli ho detto solo buongiorno e mi ha detto di andarmene e di lascialo stare e che non capirei niente allora io gli ho detto che se vuole parlare con qualcuno io ci sono per lui e ha cominciato a dirmi sei inutile vattene se no ti alzo le mani come tuo padre e ho avuto paura di lui e sono uscita di casa e sono venuta qui .
tae: non so perchè ha reagito cosi sapevo che era nervoso per il concerto a busan fra pochi giorni ma cosi non capisco perchè la fatto non là mai fatto non so cosa gli sia preso oggi provo a parlagli comunque il mio consiglio e lascialo stare appena si calma si risolverà tutto vedrai .
lola: okay tae lo lascialo stare.
tae: dai andiamo che fra poco ci aspettano in agenzia
lola. ok andiamo .
pov: tae e lola arrivano in agenzia e lola vede jk e per la paura si tiene per mano con tae , jk vede che lola si nasconde dietro a tae e gli chiede scusa ma lola lo ignora
hobi : cosa e successo tra voi due?
tae: lascia stare hyung meglio evitare l'argomento saranno loro a risolvere la cosa.
hobi: ok va bene .
pov: nei giorni seguenti lola non mangiava tanto e i suoi incubi erano tornati quando una sera lola mentre andava a letto si sente male ma si ricorda che in casa da sola e decide di chiamarlo al telefono.
lola: adesso chiamo jk .
pov: lola chiama piu volte jk ma non risponde allora lola decide di chiamare tae per vedere se lui risponde
tae: pronto lola
lola: tae vieni subito sono sola a casa e non sto bene ho nausia e mi viene da svenire
tae: Arrivo subito, ma tu cerca di resistere ok .
lola: ok fai presto.
pov: tae arriva da lola e vede lola pallida in viso e seduta sul divano.
tae: lola tutto bene riesci a respirare vero e hai mangiato oggi ?
lola: si respiro solo che , non ti arrabbiare ma non mangio da due giorni.
tae: perchè non mangi da due giorni ma sei pazza.
lola: scusami tae avevo paura di jk e non c'è la facevo a mangiare mi sentivo sbagliata.
tae: non sei sbagliata e non devi avere paura di jk lo sai che una brava persona comunque adesso bevi un po' di succo e mangia questo riso con la carne ti farà bene.
lola: grazie tae e grazie di essere venuto ad aiutarmi .
tae: di nulla , adesso aspetta un attimo che provo a chiamare jungkook .
lola: ok va bene.
pov: tae prova a chiamare a jungkook al telefono.
jk: tae dimmi cosa c'è
tae: cosa c'è ma sei scemo lola ti ha chiamato disperatamente non si sentiva bene stava perdendo i sensi e non mangia da 2 giorni perchè ha paura di te perchè tu sei stato uno sciocco
jk: adesso come sta tae; sta bene ?
tae: adesso si son con lei mi ha chiamato lei sono corso subito comunque adesso vieni qua e chiarisci con lei.
jk: sono felice che sta bene , arrivo subito .
pov: jk arriva a casa e va a vedere subito come sta lola .
jk: lola
lola: kookie sei qui!
jk: come stai?
lola: perchè me lo chiedi , non mi parli da giorni mi ignori e mi hai anche risposto male e io che ero solo in pensiero per te .
jk: lo so che ho sbagliato scusami tanto lo sai che ti voglio bene.
lola: anch' io ti voglio bene
pov: lola e jk fanno pace e lola abbraccia kookie .
STAI LEGGENDO
euphoria
FanficLola una ragazza di 21 anni vive in una cittadina di seul con sua mamma mary e sui padre win e i suo 3 fratelli minori . Lola un giorno a un ennesimo litigio con suo padre e decide di scappare e di lasciare tutto finquando non avrà un incontro che g...