euphoria

7 3 0
                                    

Pov esterno: lola torna in sala dal coreografo .

Coreografo: ho deciso la canzone che ballerai davanti a loro.

Lola:quale?

Coreografo: euphoria .

Lola: perché euphoria?

Coreografo: perché ho notato il tuo tatuaggio sul braccio e mi sembrava una frase di una sua canzone.

Lola: si ho tatuaggio dedicato a jk e ci tengo molto

Pov esterno: lola e il coreografo iniziano a provare i passi di euphoria
Quando il coreografo ha un idea.

Coreografo: lola ho pensato a una cosa mentre tu balli euphoria .

Lola: cosa hai pensato?

Coreografo: tu percaso hai il video di quando sei andata a fare un tatuaggio o foto del tatuaggio?

Lola: si certo ho la foto e video perché?

Coreografo: pensavo di metterlo dietro di te quando c'è la parte strumentale della canzone facciamo partire il video che te ne pare?

Lola: che bello e una idea bellissima facciamola.

Pov esterno: lola si siede a  terra a bere un po di acqua e il coreografo mamma un messaggio ai ragazzi dicendogli di un incontro extra e di venire , si fanno le sei i ragazzi vengono in sala e vendono il coreografo ma notano che c'è anche lola.

Coreografo: ciao ragazzi sedetevi pure che c'è una sorpresa per voi.

Pov esterno: il Coreografo fa un cenno a lola di mettersi in posa per iniziare a  ballare.
I ragazzi di mettono seduti e guardano l' esibizione

Jimin: cosa balla ikuto ?

Coreografo: sorpresa mo lo vedrete e ci ha messo tanto cuore.

Pov esterno: ad un certo punto i ragazzi vedono che sullo schermo appare un video di una ragazza che si fa un tatuaggio.

Jk: grazie di aver ballato la mia canzone mi ha fatto molto piacere.

Jimin: ikuto (coreografo) posso chiedere perché avete messo un video di una ragazza che si è fatta il tatuaggio.

Coreografo: quella ragazza è lola quando si è  fatta il tatuaggio per jungkook

Jungkook: lola perché non mi l'avevi mai detto .

Lola: perché ha un significato intimo e personale.

Pov esterno: ikuto (coreografo) interviene e fa notare una cosa.

Coreografo: ragazzi avete notato che quando ballava guardava una persona

Jimin: no perché , chi Guardava

Coreografo: lei mentre ballava guardava solo una persona che avrebbe voluto guardare sempre mentre ballava.

Yoongi: se possibile possiamo sapere chi è la persona?

Coreografo: e meglio che ve lo dice lola, cosa ne pensi lola?

Lola: si certo me la sento.

Pov esterno: lola inzia a raccontare la storia ai ragazzi.

Continuaaaa

Continuaaaa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
euphoriaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora