sala prove

11 3 0
                                    

Pov: esterno lola continua a guardare i ragazzi provare le loro coreografia finquando il coreografo di ballo dei ragazzi nota una cosa .

Coreografo: ragazzi facciamo una pausa
Adesso.

Ragazzi: va bene.

Coreografo: lola potresti venire un attimo, da me devo parlarti?

Lola: si certo vengo subito.

Pov esterno: il Coreografo dice a lola do aver notato un talento in lei e decide di fargli una proposta.

Coreografo: lola ho notato che quando i ragazzi provavano tu ballavi e stavi a tempo con loro e da quello che ho visto hai tanto talento nel ballo.

Lola: grazie, io ballo dalle età di 8 anni e poi per un incidente a scuola causato dai bulli della mia classe sono dovuta stare ferma non ho più ballato.

Coreografo: mi dispiace tanto, ma dopo hai ripreso a ballare o non balli da quell incidente.

Lola: ho ripreso a ballare quando ho visto una persona ballare un giorno e da lì ho ripreso a ballare.

Coreografo:e molto bello avere una persona di riferimento, ma se posso chiederti una cosa?

Lola: si certo chiedi pure.

Coreografo: Posso sapere chi é questa persona speciale che ti fatto tornare a ballare.

Lola: e stato jhope a farmi tornare a danzare grazie a lui io ballo kpop e sono migliorata tantissimo e non lo ringrazierò mai.

Coreografo: Posso farti una proposta?

Lola: si certo.

Coreografo: ti va se dopo che finiscono impari bene una loro Coreografia di una loro canzone e la balli davanti a loro?

Lola: cosaaaaaaaaa seriamenteeeee

Coreografo: si fai vedere a loro quando la loro musica ti fa bene e poi per loro è solo un piacere vederle e poi ti aiuterò io .

Lola: okay va bene, ma quale canzone sarebbe?

Coreografo: te lo dico quando loro hanno finito le prove di oggi fermati dopo qui con me così iniziamo tanto loro dopo hanno canto oggi fino alle 18 di sera.

Lola: okay ci vediamo dopo alle 18:00

Pov esterno: dopo la lezione lola dice una scusa per restare in aula con il coreografo.

Lola: jungkookie io non mi sento bene preferiscono tornare a casa

Jungkookie: lola fai così tu a casa tua non ci torni vai a casa mia okay ti do le chiavi ho capito che posso fidarmi di te
E poi non voglio che torni a casa .

Lola: okay va bene jungkookie ci vediamo a casa lo dici tu a tae

Jungkookie: si tranquilla.

Pov esterno: lola prende le chiavi di casa di jungkookie e fa finta di andare verso l uscita per non farsi scoprire e dopo torna in aula per prepare la coreografia con il coreografo.

Continua........

Continua

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


euphoriaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora