una giornata insieme

14 3 0
                                    

Pov esterno: jk decide di condividere una sua idea con tae e lola per trascorrere una giornata insieme ma tae si accroge che jk sta pensando a qualcosa.

Tae: jungkookie a cosa stai pensando?

Jk: mi é venuta in mente un idea?

Tae:quale?

Jk: E se la portassimo  con noi in agenzia? Così potrebbe trascorrere una giornata in compagnia, che ne dici? >

Tae: per me va bene, ma chi lo dice ai piani alti ?

Jk: ho già chiamato io e mi hanno detto nessun problema.

Tae: okay va bene.

Pov esterno:  lola ascolta la conversazione di tae e jk . Jk e tae decidono di  condividere il piano della giornata anche con lola e gli chiesero cosa ne pensasse.

Jk: cosa ne pensi lola?

Lola: okay per me va bene se non creo disturbo

Tae: tranquilla e non crei disturbo .

Jk: lola posso chiederti una cosa?

Lola:si certo jk , dimmi.

Jk: chi é il tuo bias del nostro gruppo?

Lola: Posso dirtelo quando siamo con gli altri membri se ci saranno anche loro.

Jk: si certo anche se ero curioso di saperlo , ho già avvisato anche gli altri che ci sarà lola con noi sanno tutto anche loro .

Tae: okay .

Pov esterno: tae e jk insieme a lola vanno in agenzia con il van e appena arrivati tae e jk fanno conoscere lola agli altri membri.

Jk: ciao a tutti , vi presento lola

Membri: ciao lola e bello conoscerti

Pov: lola saluta i membri con timidezza.

Lola: ciao a tutti voi, come siete belli.

Jin: grazie lola

Pov esterno: lola si gira verso jk e gli sussurra qualcosa all orecchio.

Lola: jk posso abbracciare jimin?

Jk: so certo che puoi

Pov esterno: lola guarda i membri e di istinto corre ad abbracciare jimin.

Lola: jimishiiiiiii

Jimin: ciao , che carina che sei

Pov esterno: Lola timida guarda jimin.

Lola: grazie jiminshi

Pov esterno: lola dopo aver salutato i membri si mette a guardare le prove di ballo dei membri.

Continuaaaaaa


euphoriaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora