gli incubi di lola

10 0 0
                                    

pov: lola dopo aver sentitola mamma al telefono si gira verso tae e lo abbraccia quando alla fine si calma ....

tae: lola cosa è successo con tuo padre se posso saperlo. 

lola: tae vorrei dirti tutto ma più di quello che ti ha detto jk e che sa anche lui non posso dirti altro.

jk: lola ma siamo noi perchè non butti fuori tutto il dolore che hai dentro di te .

tae: si butta fuori tutto ti sentirai meglio fidati di noi.

lola: io mi fido di voi cecamente ma non so da dove iniziare. 

yoongi : da dove vuoi tu  lola sentiti libera di dire tutto butta fuori tutto 

pov: lola comincia raccontare ai ragazzi tutto quello che stava passando senza tralasciare niente tranne una cosa che non sapeva come dire ai ragazzi , ma namjoon si accorse che lola non voleva dire una cosa e cosi......

namjoon: lola cosa hai paura di dire? 

lola: joonie non me la sento di dirlo davanti a tutti e una cosa che ho paura di dire e di raccontare 

pov: lola guarda tae e inizia a piangere si alza e scappa fuori dalla sala jk si alza e insegue lola 

jk: lola dove vai ?

lola: kookie lasciami sola perfavore ti prego. 

jk: okay se hai bisogno io ci sono. 

pov: lola va fuori a fare una passeggiata nelle vicinanze della agenzia quando lola vede .

lola: oh mio dio quello e mio padre, che faccio adesso. 

pov: lola comincia a correre quando il padre ...

padre: lola vieni qui subito torna a casa subito.

lola: no io non torno e non tornerò mai piu a casa con un padre come te.

pov: lola comincia a scappare e riesce ad entrare dal retro della agenzia e riesce a seminare il padre.

LOLA ENTRA IN AGENZIA E COMINCIA A URLARE AIUTO IN PAURITA.

lola: jungkookieeeee , jungkookieee aiuto dove sei.

pov: jk sente qualcuno che urla aiuto esce dalla sala e....

jk: lola ehi 

LOLA VEDE JUNGKOOK E TAE E INIZIA A CORRERE VERSO DI LORO PIANGENDO E LI ABBRACCIA TREMANDO COME UNA FOGLIA 

jk: lola che succede.

lola: ero uscita per prendere un po' d'aria ma ho visto mio padre e lui mi ha vista e mi ha detto di tornare a casa cosi ho iniziato a correre e lui mi inseguiva voleva menarmi sono entrata dal retro e poi ti ho visto e ho urlato.

jk sentendo il racconto di lola capi che capi che doveva fare qualcosa per lei . 

pov: lola si senti in colpa per la situazione perchè non voleva coinvolgere la cosa a cui tiene di più i suoi amati bts e tae vedendo lola triste capi tutto e decide andare da lei . 

tae: lola non devi pensare neanche che hai sbagliato perchè ormai sei parte di noi e siamo una famiglia quindi noi ti aiuteremo con tuo padre.

lola: okay grazie taetae, ma ho tanta paura di lui.

tae: lola tranquilla adesso ci siamo noi con te. 

pov: da quel giorno lola non vede piu suo padre e non la insegui più .



euphoriaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora