VIII. FUGA DALLE OMBRE

101 4 3
                                    

La nuova studentessa, tale Neja, vuole farmi fuori: Basta come sintesi? Volete i disegnini forse? Beh, fatevi bastare il sunto, perché ora sono un tantinello impegnato...

KUSU: "Atà! Wattà! Sotomayò!!"
NEJA: "Tu no evita frecce!"

Corro per i boschi, cercando di evitare nel frattempo i suoi pericolosi attacchi.

KUSU: "A-Al diavolo! Fireball!"
NEJA: "Black Shield!"
KUSU: "Eh no!"

Se provo a lanciarle addosso le mie magie, non farà altro che deviarle con una specie di scudo d'ombra o quel che è.

KUSU: "N-Non sono poi così pervertito! Ho solo... ehm... quello che voglio dire..."
NEJA: "Tu no accampare scuse!"
KUSU: "E infatti non ho nemmeno quelle!"

Perché ripensandoci, forse un pochino di perversione nel mio DNA... c'è.

Ma almeno ho capito come portare a casa la pellaccia...

KUSU: "Un momento!"
NEJA: "Tu arrendere? Tu volere dire ultime preghiere?"
KUSU: "Prima di morire, vorrei esprimere un ultimo desiderio!"
NEJA: "Desiderio? Me concede, ma fare tu in fretta!!"

Ha già l'arco bello carico con una frecciona pronta ad infilzarmi.

KUSU: "E che fretta c'è? È l'ultimo desiderio, mica pizza e fichi?"
NEJA: "Tu noioso..."

Per un solo istante, abbassò la guardia.
E non si accorse che mentre parlavo, la mie mani gesticolavano nella sua direzione...

KUSU: "Perché bla bla bla... yadda yadda... la rava e la fava... molecola veloce... nasone..."
NEJA: "Cosa... tu..."

Marie onee-chan mi ha sempre proibito di utilizzare il solletico, perché non si confà ad un vero stregone.

Ma anche freganulla, visto che qui c'è la mia vita in gioco.

NEJA: "Ahhhng... hnnn..."
KUSU: "Ah! Meno male! Lo soffre!"

Il suo arco d'ombra svanì, poiché presi Neja alla sprovvista dal mio solletico a distanza.

Ed ora se ne stava sul posto ad agitarsi come una matta, senza comprendere cose le stesse succedendo.

NEJA: "Tu... ingannato me..."
KUSU: "Istinto di sopravvivenza!"
NEJA: "Hnnnng... aaaahhh..."

Cercò disperatamente di divincolarsi, ma quando utilizzo la mia solleticante tecnica, la vittima è come immobilizzata sul posto.

KUSU: "Eheheh! Onee-chan si arrabbierebbe non poco se mi vedesse..."
MARIE: "..."
KUSU: "Voglio dire... molestare una nuova arrivata anche se voleva uccidermi non è una scusante..."
MARIE: "..."

E mentre Neja cadde a terra esausta, io pure iniziai a sudare leggermente...

KUSU: "..."
MARIE: "..."
KUSU: "Ah..."
MARIE: "Avevo avvertito una strana energia provenire dal bosco... e cosa mi ritrovo? Tu che fai ciò che NON dovresti affatto ad una nuova studentessa..."

Cerco di farle capire che costei voleva farmi fuori e che la mia è legittima difesa.

KUSU: "Che dovevo fare? Farmi infilzare??"
MARIE: "Ma io ho compreso che la tua è stata legittima difesa..."

Ma meno male!
Una volta tanto, mi ha dato ragione!
Alleluja!
Adesso come minimo verrà a piov...

MARIE: "Però devi spiegarmi perché ora stai palpando le sue tette..."
KUSU: "Are??"

Seppur a distanza, le mie dita stavano... ehm... "rovistando" l'enorme seno di Neja.

 "rovistando" l'enorme seno di Neja

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

KUSU: "Ah..."
MARIE: "In fondo l'hai sconfitta, no?"
KUSU: "Ehm... r-riflesso incondizionato?"
MARIE: "Eh si! Come... io mio..."

Devo proprio dirvi cos'è successo dopo? Lo lascerò alla vostra immaginazione...

***

NEJA: "Io Neja! Cacciatrice d'Ombra!"
FLAMEL: "Piacere, Lady Neja!"
MIA: "Ciao!^^"

Le ragazze fecero subito amicizia.
Io un po' meno perché stavo tutto ingessato su di una sedia a rotelle.

NEJA: "Compagno Kusu!"
KUSU: "Eh? C-Compagno??"
NEJA: "Si! Tu sconfitto me! Quindi tu ora mio Compagno di caccia!"

Meno male va, un po' d'onore tra ladri.
Almeno adesso non tenterà più di farmi fuori in maniera molesta.

NEJA: "A quando nostro prossimo scontro? Io volere vendetta e trapassare tue carni!"
KUSU: "Ma perché non me ne sto zitto?"
FLAMEL: "Se vuole farti fuori, io le darò una mano molto volentieri!"
MIA: "Povero Kusu!^^"

Vedo che sono molto amato.

MARIE: "Allora, vuoi darti una calmata si o no? Non puoi continuare a fare il pervertito ogni secondo!"

Cercai rifugio nella sapienza di onee-chan, ma non fece altro che dispensare anatemi nei miei confronti.

KUSU: "S-Sono solo sfortunato!"
MARIE: "No, sei un vero idiota!! E poi non ti avevo proibito di utilizzare il solletico??"

E questa è una cosa che non capirò mai.
Perché non posso?
Che c'è di male?

Sin da quando ho cominciato a studiare sotto la sua ala protettrice, Marie onee-chan mi ha sempre proibito di utilizzare tecniche basate sul solletico, qualunque esse siano.

MARIE: "Ordini di tua madre! Non vuole che tu faccia la stessa fine di tuo padre..."
KUSU: "Ehm... i-intendi a zappare la terra?"
MARIE: "No... intendo con le ossa rotte..."
KUSU: "Ah..."

Però, il solletico è dannatamente efficace contro le streghe: Se sono riuscito a mettere in difficoltà persino onee-chan, allora vuol dire che funziona.

MARIE: "Sigh! Il tuo dannato solletico... è in grado di prosciugare anche il mana delle tue vittime! L'ho... avvertito sulla mia pelle! Ed anche con Neja è successa la stessa cosa!"

Ecco perché il suo arco d'ombra è svanito nel nulla.

KUSU: "Ma allora... aiutami a migliorare nel solletico a distanDOOOOOOONNN!!"
MARIE: "Ma che parlo ai muri???"

Mi sa che è un "NO".

Ok, forse è meglio evitare l'argomento per adesso; però, non voglio mollare la presa.

Io so che è un'ottina tecnica, quindi vuol dire che mi allenerò in privato.

Macigni permettendo, ovvio...

The Witch Tickler - Next GenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora