Pov. Louis
Harry era stato solo uno sbaglio.
Ero uscito sbattendo la porta, con gli occhi lucidi. Avevo trattato di merda Harry, il mio piccolo Harry.Era così dannatamente dolce, avvolto nel suo pigiama con Superman.
Ma infondo era così ingenuo ed adolescente. Anche io lo ero stato. Pensi di avere il mondo in mano, ma ad un certo punto, tutto si sgretola, e capisci che quella era tutta un'illusione, era finzione. Come è dopo tutto.
Ero stato così finto, per anni.
Perché diavolo ero arrivato al punto di pentirmi della mia adolescenza?
Forse perché non sono mai stato quello che avrei voluto.
Tornai verso casa. Era ormai tardi.
Pov. Harry
Ero fuori casa da almeno 20 minuti. Dopo minuti di confusione, decisi di andare a cercarlo.
Girai tutto il quartiere, ma di lui nessuna traccia. Mi passai una mano fra i ricci, tirandoli.
Provai a chiamarlo, ma era staccato.
Ero così confuso, arrabbiato ed innamorato che volevo chiedergli scusa nonostante non fosse mia, la colpa.
O forse sì. Ero sempre stato uno sbaglio.
Decisi di affogare i miei penserò nell'alcol, così girai, fino a trovare un pub aperto alle 2:00 del mattino. Avevo corso per ore dietro a lui.
Entrati, e cercai con lo sguardo un posto libero. Ma quello che catturò il mio sguardo fu ben altro.
Lou era lì. Seduto. Ubriaco. Mentre piangeva.
Lo sentii dentro di me.
Quello era il rumore del mio cuore che perdeva battiti.
Corsi da lui per aiutarlo.
Ci mise un pò per mettermi a fuoco, e poi disse....
"Levati succhiacazzi."
STAI LEGGENDO
Sex brothers //Larry Stylinson//
RandomHarry ha solo 16 anni. Louis ne ha 22. Harry, dopo la separazione dei genitori, va con la madre, a vivere dal suo nuovo patrigno. Cosa succede quando si trova davanti un ragazzo bello come un dio?