Pov Harry
Mi sentivo come se all'improvviso tutto si fosse ribaltato. Come se qualcosa fosse cambiato, o forse era cambiato davvero.
Dopo che qualcuno vi ha fatto del male, riuscireste ancora a credere alle sue parole?Io ero un ragazzo che stava dalla parte della massa di persone che pensavano che il tradimento fosse un atto imperdonabile, ma io non volevo perderlo. Ero consapevole, o no, di star giocando con il fuoco, dopotutto avevo solo 16 anni.
Quel giorno, gli credetti. Credetti alle parole uscite dalla bocca di quel ragazzo che mi stava davanti. Per molti versi, fu la cosa migliore, per altri, avevo appena stretto la mano al diavolo.
Pov Louis
Quello che avevo appena detto, mi era uscito di getto, quasi come se la mia vita, dipendesse dalle mie parole.
Troppe volte lo avevo visto stupito da me, ma sempre nel senso negativo. Per la prima volta, vidi di nuovo il piccolo, innocente e stronzo Harry.
Non spaevo se fosse solo una mia impressione vederlo felice, ma avevo bisogno. Avevo bisogno delle sue braccia intorno alla mia vita, del suo profumo e delle punte dei miei piedi che si piegavano per baciarlo.
Gli corsi incontro e lo baciai.
Non so per quanto rimanemmo in quella posizione, so solo che sentivo che ero completo, come non lo ero mai stato.
Pov Harry
Lo baciai a lungo, non mi staccai. Avevo stretto la mano al diavolo più bello.
Dopo minuti, che sembrarono ore, ci staccammo e ci prendemmo per mano. La sua piccola ma forte manina, aderiva e si incastrava perfettamente alla mia, grande, creata appositamente per proteggere il bimbo che avevo tra le mie braccia.
I giorni passarono così, fra baci fugaci e rubati, in casa, insieme ai nostri genitori. Sentivamo di essere un'unica persona, Lou&Hazz. Non avevamo bisogno d'altro.
Pov Louis
Quella sera non mi sentivo bene. Non so cosa mi prese, ma decisi che fosse meglio non mangiare, per quello non scesi, ma lasciai che il mio Harry andasse giù.
Era possibile che sentissi la sua mancanza già dopo pochi minuti?
Presi il mio iPhone mentre ero steso sul letto, e scrissi ad Harry, essendo annoiato.
Boo:
Come va la cena? ;)BootyHazz:
Noiosa come al solito..
Tu piuttosto, come stai?Boo:
Diciamo... ho bisogno di una manoBootyHazz:
Oddio Lou, che succede?! Devo venire di sopra?Boo:
Non so..
C'è qualcosa nei pantaloni che non va. Diventano sempre più stretti? Hai tempo di darmi una mano? E magari anche la bocca ;)BootyHazz:
Maiale!! E io che mi stavo preoccupando veramente..Boo:
È un no, quindi? :(BootyHazz:
Sai, penso di avere anche io questo strano virus. Mi è passata la fame. Ho anche mal di gola.. Hai qualche spray?Boo:
Vieni da solo, o devo prenderti di forza?BootyHazz:
Prepara la medicina ;) Arrivo..
STAI LEGGENDO
Sex brothers //Larry Stylinson//
RandomHarry ha solo 16 anni. Louis ne ha 22. Harry, dopo la separazione dei genitori, va con la madre, a vivere dal suo nuovo patrigno. Cosa succede quando si trova davanti un ragazzo bello come un dio?