Harry POV
Avevo voglia di baciare quelle labbra.
Mi avvicinai.
Era così bello mentre dormiva.
Ero ad un soffio dalle sue labbra.
Louis aprì gli occhi.Louis POV
Stavo beatamente dormendo, quando cominciai a sentire uno strano e famigliare calore, vicino il mio viso.
Era piacevole, sembrava quasi che non stessi sognando.Stavo cominciando ad avvertire un leggero solletico, vicino le mie labbra.
Aprii gli occhi.
Trovai Harry ad un soffio dalle mie labbra, mentre le fissava attentamente.Lo guardai, fisso.
Mi avvicinai, piano.Harry POV
Lo trovai a guardarmi, fisso.
Mi allontanai immediatamente, quasi come se il suo sguardo, bruciasse.
Forse era così. I suoi occhi non erano più di quell'azzurro chiaro e profondo, ma era scuro. Erano inespressivi.Mi alzai, e guardandolo un'ultima volta, decisi di uscire. Ma la sua mano mi bloccò il polso, e mi trascinò su di lui.
Louis POV
Lo guardai mentre si alzava. Lo fermai.
Avevo anche io voglia di baciarlo.
Perché era quello che voleva fare anche lui, giusto?Ad un tratto non ne fui più tanto sicuro.
Presi il suo viso fra le mie piccole mani, e lo avvicinai al mio.
Harry POV
Posai delicatamente le mie labbra sulle sue. Erano come le avevo immaginate, lisce e morbide, anche se erano solcate da un taglio.
Subito si staccò e mi guardò serio.
Poi mi superò ed uscì di casa sbattendo la porta.Bravo Harry, roviniamo sempre tutto.
Louis POV
Avevo baciato il mio fratellastro.
Non dovevo. Non potevo.Non mi sarei innamorato di nuovo. Non dopo quel giorno.
Ero cambiato grazie a lui.Non ero più il Louis ragazzino. Non credevo più nell'amore. Ti fa credere che va tutto bene, ma quando è troppo tardi, ti accorgi che dentro sei distrutto. Ed a quel punto, cosa puoi fare?
Nessuno ti ricostruisce. È compito tuo, ma quando non ci riesci, l'unica soluzione, è cambiare e passarci sopra. Ma dentro resti uguale.
Harry era stato uno sbaglio.Uno sbaglio stupendo.
STAI LEGGENDO
Sex brothers //Larry Stylinson//
RandomHarry ha solo 16 anni. Louis ne ha 22. Harry, dopo la separazione dei genitori, va con la madre, a vivere dal suo nuovo patrigno. Cosa succede quando si trova davanti un ragazzo bello come un dio?