E non riuscivo a pensare più a niente,guardavo ogni due secondi il mio occhio cadeva sul cellulare per aspettare notizie di nonna.
Ogni tanto mi guardavo intorno e vedendo tutta questa gente felice,con il sorriso e pensavo tra me e me "a tutta questa gente non sarà mai successo nulla del genere?magari qualcuno avrà anche avuto delle perdite e non scoraggiarsi e abbattersi per nulla di preoccupante come dice mamma".
Avevo anche incrociato lo sguardo con un ragazzo non molto distante da noi,era insieme ad altre ragazze e ad altri ragazzi.
Vestito in modo piuttosto normale,capellj neri,occhi marroni,non molto alto ma comunque un bel fisico...nonostante ciò nemmeno un bel ragazzo,ciò che io cercavo,non mi distraeva dal mio unico pensiero,mia nonna.
Il ragazzo si alzò e si diresse verso il bar,mi trapassò l'idea di alzarmi e andare da lui poi sentì il cellulare vibrare
"Amore mio,nonna se n'è andata,purtroppo l'operazione ha avuto qualche complicazione,non ti preoccupare e non ti abbattere,sai che tua nonna amava soprattutto il tuo sorriso. -Mamma"
Mi alzai e in maniera piuttosto veloce mi diressi al bagno,aprì l'ultima porta di questo e mi buttai sul water,racchiusa in me stessa e cominciai a piangere
D'un tratto si aprì la porta,era proprio il ragazzo con il quale incrociai lo sguardo un attimo prima,venne verso di me per abbracciarmi e io non feci altro che stringermi tra le sue braccia...non so il perché io l'abbia fatto ma non vi vidi nulla di male,infondo avevo bisogno di un abbraccio.
Dopo un po' che ci stavamo abbracciando lui si staccò e mi chiese il perché io stessi piangendo...presi un po' di fiato poi risposi.