Una vita da riscrivere

56 5 0
                                    

Perizoma rosso sulla mia destra,reggiseno nero attaccato alla finestra e posacenere pieno..ci risiamo anche stanotte sarò finito a letto con una,infatti,appena volto la testa sull'altro lato del letto ad accogliermi c'è il volto di Valentina,una delle ragazze più belle del mio istituto.
Controllo l'orologio,già le 7.45,Cazzo tra nemmeno 20 minuti io e vale abbiamo lezione.
《Svegliati Vale,è tardi》
Apre gli occhi e tutto in un colpo si alza dal letto,ci vestiamo,prendiamo la sua macchina e ci dirigiamo a scuola.
Ah bella già primo suono di campanella,dopo ste due ore di Storia ci voleva proprio una bella paglia con i miei amici!
Cazzo il tempo come vola quando a scuola c'è l'intervallo,dai si ricomincia ad ascoltare quella testa di cazzo della professoressa d'Inglese.
Eccoci di nuovo passate altre due ore,via di paglia e di intervallo
《Oh rega,la Simona mi ha chiesto se noi 5 stasera andiamo con lei e delle sue amiche a bere qualcosa al bamboo》disse Alberto.
《E tu che gli hai detto?》domandò con la sua solita voce squillante Grimma
《Che chiedevo a voi poi le facevo sapere》Rispose Alberto
《Allora lo vedi che sei un coglione? Se delle ragazze ti chiedono di uscire non c'è nulla da pensare si va e basta.Digli che ci vediamo stasera al bamboo alle 10》Dissi io con tono sicuro.
Finita la conversazione tornammo in classe e finita anche quest'ultima tornai a casa dove ad aspettarmi c'era il mio adorato letto.
Cellulare che squilla,sicuro è Federico,chiama sempre nei momenti sbagliati.
《Ohi Fede dimmi pure》
《Leoná sto passando a prenderti che mangiamo la pizza e andiamo al bamboo,10 minuti e son da te》
Minchia oh,spaccato Fede eh...10 minuti precisi ed era sotto casa mia.
Radio a canna,finestrini abbassati e solite canzoni
Pizzata fatta,preservativo in tasca e birretta in mano ci dirigiamo verso il bamboo ci aspetta un'altra delle solite serate tra birre figa e pacchetti di sigarette finiti in quattro e quatrotto.

"Ti odio perché ti amo."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora