iniziano a sussurrare tutti ma a me poco importa mi siedo sullo sgabello e la professoressa mcgranitt mi mette il cappello parlante in testa "oh santo cielo una nuova riddle! beh e molto interessante hai tutte le qualità delle case
corvonero:vedo della saggezza e arguzia
grifondoro:coraggio,sangue freddo e cavalleria
tassorosso:inclusiva e gentile però solo con chi ti sta più a cuore
serpeverde:ambiziosa,scaltra e astuta.
beeh però ti ci vedo più in..si ci sono
SERPEVERDE!" il tavolo dei serpeverde applaude e vado a sedermi in mezzo a tom e mattheo"bene bene ci rivediamo riddle" ahh di nuovo lui
"mh malfoy" faccio un cenno con la testa per salutarlo.qui nessuno tranne i miei gemelli mio padre e ovviamente silente sanno che ho un passato molto spaventoso beh sono qui per raccontarvelo ma non adesso..
finisco di mangiare e mi dirigo in camera ovvero con mattheo e tom,mi stendo per terra per prendere da sotto al letto un baule piccolo ma protetto con tre lucchetti,lo apro e prendo ciò che custodisce all'interno..ovvero il mio diario da più di 176 anni..ebbene sì ora incominciamo con la storia della mia vita.
176 anni fa
una bambina di nome elizabeth marvolo riddle nacque a Centralia il 5 novembre 1847,dai genitori lord voldemort e sua madre che non ha mai saputo chi fosse certo la bambina in questione quando la madre e morta aveva 10 anni ma non si ricorda nulla per via del padre gli ha cancellato la memoria pur sapendo di aver fatto un grande sbaglio cancellandole la memoria ma la bambina ogni giorno soffriva di più.
La madre morta a causa di un tremendo incendio scoppiato il 1857,il corpo non fu trovato mai più..
La ragazzina elizabeth ogni giorno cresceva senza una figura materna ma non ci pensò molto perché in quei giorni c'erano sempre i gemelli il padre e una signora bellatrix lestrange.
un giorno nel 1899 fu un giorno speciale per elizabeth..diventò una vampira non si sa ancora tutt'ora come ha fatto ma si dice che la madre fu una vampira all'epoca e con una cura diventata un umana anzi più che un umana una strega con delle capacità strepitose,elizabeth ogni giorno si controllava e ora si nutre di sangue di animali ma solo qualche volta capita due volte al mese poi mangia cibo che mangiamo gli umani.elizabeth
ahh ora sapete la verità sono una maga o una strega non so come mi chiamate voi e oltretutto sono un vampiro ma non mi piace molto esserlo e inutile,interrompono il silenzio i miei gemelli entrando dalla porta spalancandola "beth! vieni subito c'è una rissa e centri tu!" io? oddio la gente di oggi "uff ok" scendiamo arriviamo in sala comune usciamo e ci dirigiamo nel corridoio in cui vedo un ammasso di gente attorno a due ragazzi e so perfettamente che li c'è la rissa
"oh e spostatevi dalle palle" spingo di qua e di la la gente è intravedo una chioma bionda, aahh malfoy e io che devo fare qui "e ho capito che si stanno picchiando malfoy e un altro ma perché esattamente centro io?" tom guarda prima mattheo e poi guarda me "perché l'altro ragazzo ha detto che sei una troia vestita così"
bene ora saremo in due a picchiare quel coso "mh interessante e come si chiama quello lì?" punto con il dito il ragazzo a terra e malfoy sopra che lo sta riempiendo di pugni "si chiama Theodore nott" ah il famoso nott la storia si fa ancora più interessante "bene spostatevi tutti!!" urlo e tutti si spostano per farmi passare "malfoy alzati" il platinato si gira verso di me,si alza e si avvicina "riddle ti ha chiamata troia e puttana non potevo rimanere impalato e non far nulla" ah pure?
"bene grazie che l'hai detto ora spostati" lo sposto di lato e vado verso il ragazzo che si sta alzando ma prima che si alzi gli do un calcio sulla bocca dello stomaco e si "ti diverti a deridere la gente eh?" mi sa che ho appena fatto la faccia che non dovevo fare "bene se ti piace questa e la tua ricompensa".mi metto a cavalcioni su di lui e inizio a riempirlo di pugni in faccia schiaffi di qua e di la "credo di aver quasi finito qualche ultimo tocco" gli sferro un gancio destro sul naso e ora credo si sia rotto il naso ma meglio così,sento delle mani prendermi per le braccia e in men che non si dica sono in aria mi giro e vedo draco che mi ha preso per le braccia per allontanarmi mi carica sulla spalla "ah grazie eh!" gli do dei schiaffi sulla schiena ma e praticamente di ferro.
mi fa sedere sul divano della sala comune
prendo uno specchietto dal tavolo e mi osservo,ho gli occhi rossi come mio padre..ma anche come il vampirismo che è in me
"ti sei calmata piccola riddle?" non credo che debba farmi domande sugli occhi credo che l'abbia collegato a voldemort ma asp- come mi ha chiamata? "mh si" voglio stuzzicarlo mi piace stuzzicare la gente sopratutto lui,
mi siedo a cavalcioni su di lui "cosa fai?" mi chiede mentre mette le mani sui miei fianchi "mh divertimento no?" mi avvicino alla sua faccia,le nostre labbra sono a due centimetri di distanza subito mi allontano "aahh sei uno sciocco" prima di alzarmi mi afferra la schiena e le nostre labbra si scontrano,spalanco gli occhi e mi allontano "malfoy!" mi alzo e mi siedo di fianco "dai su non fare l'apatica piccola riddle"ciaoo! vi piace questa storia di elizabeth? e molto misteriosa e purtroppo so che i capitoli sono abbastanza piccoli ma credo che sarà bella lunga la storia perciò sono capitoli piccoli ma magari farò capitoli lunghi ma la storia corta non so.
mettete una stellina se vi è piaciuto questo capitolo.
alla prossima!!
baci baci
STAI LEGGENDO
Fine della storia /draco malfoy /
ChickLitelizabeth marvolo riddle la più temuta figlia di colui che non deve essere nominato. elizabeth inizierà hogwarts al quarto anno..i suoi gemelli tom marvolo riddle e mattheo marvolo riddle, che a differenza della giovane ragazza hanno iniziato gli st...