AVADA KEDAVRA!

462 12 0
                                    

questi mesi sono stati un incubo per me..sono passati tre mesi da quando c'è stata la guerra ad hogwarts si è così c'è stata uno scontro tra potter e mio padre..io non pensavo che ci fosse stato un'addio per mio padre..ma fu così..harry potter ha ucciso mio padre..e con se si è portato tutti i nostri ricordi..si è portato via nagini..anzi! neville ha portato via nagini.

ormai sono giorni che sono chiusa in camera ad hogwarts..perfino piton ha bussato la porta della stanza..ma io? niente..non voglio ne sentire ne parlare con nessuno..la parte migliore di me e volata via..si è vero lui era voldemort il mago più temuto ma per me non era quello che dicevano gli altri..per me era un padre..una parte di me essenziale,ed ora? sono sola..si è vero ci sono i miei gemelli ma non sono mio padre.

Lord si è appoggiato sulle mie gambe e mentre lo accarezzo la mia testa sta sempre al giorno dove mio padre fu ucciso.

flashback

sono in camera con draco..dormiamo da circa due ore ma poco c'importa quando iniziamo a sentire dei rumori da fuori al castello "draco? hai sen-" interrompendo la mia frase fu blaise "beth draco c'è la guerra venite!!!" iniziamo a correre per tutti i corridoi fino ad arrivare all'entrata di hogwarts.

C'era mio padre che combatteva con..HARRY POTTER iniziai a camminare lentamente verso di loro ma due mani mi bloccano i polsi "draco lasciami" scuote la testa in segno di no e rimango lì..ferma a guardare,inizialmente sapevo che harry potesse morire perché servirebbero i sette horcrux..ma quando sentì l'urlo di neville mi affacciai verso l'interno del castello è vidi la spada attraversare il collo di nagini,il cuore in mille pezzi,ma fu solo un horcrux quindi non era abbastanza.
Piano piano mio padre si indebolì.. e fu così che vidi la sua morte di fronte ai miei occhi.. mio padre si fermò e iniziò a rompersi in mille pezzi.
"papàaaaa!!!" corsi nel punto dove si fece a pezzi "no ti prego! non lasciarmi sola!" mi inginocchiai e presi il suo mantello e lo strinsi vicino al petto lacrime rigarono il mio viso..una dopo l'altra "ti prego..ti prego..torna da me! ho bisogno di te per favore.." in quel momento non ci vidi più,mi avvicinai a potter e mi inginocchiai,presi la sua mano dove custodiva la sua bacchetta e me la puntai al collo "uccidimi! forza! uccidimi!!" urlai contro di lui..vidi le facce di tutti terrorizzati "forza harry! avanti! uccidimi ho detto!" mi puntai di più la bacchetta al collo "avanti! oltretutto sono la figlia di lord voldemort! avanti!! fai fuori anche me!!" sento le braccia gelide di tom e mattheo prendermi un braccio e l'altro e allontanarmi da potter "forza!!uccidimi! forza!! prima che uccidi io teee!!!" cercai di liberarmi dalla presa e ci riuscì..corsi verso potter restai ferma di fronte a lui,apri le braccia "forza!! buttami una maledizione cruciatus addosso!! sono davanti a te!! non posso farti nulla!!!forza! buttami addosso un'avada kedavra!!" lancio via la bacchetta "forza potter!" mi puntò la bacchetta contro "crucio!" non mi mossi..mio padre mi ha imparato a soffrire in silenzio,senza nemmeno cacciare una lacrima "forza!! fai di più!!"
"crucio!!" uno "crucio!!" due "crucio!!" e un altro ancora ma io restai impassibile
"forza!!" "AVADA KEDAVRA!!" una luce verde mi ritorce contro e caddi a terra..ma no! aahh,a fin dei conti sono la figlia di lord voldemort..e vi ricordo che sono immortale "ahh non sai fare niente!!!" mi rialzai,mi fissò sbalordito come tutti quanti del resto "forza beth andiamo dentro" tom mi prese in braccio "e non finisce qui potter!" gli urlai contro mentre mattheo prese la mia bacchetta.

fine flashback
oh si sono sopravvissuta ad un avada kedavra..ma per me non è importante questo,in questo momento vorrei avere mio padre accanto a me,lord sali sul mio petto e io piansi..piansi fino allo sfinimento,non c'è la faccio più..senza mio padre non sono più io.
Ma dopo qualche ora decisi di farmi coraggio "devo lord sono mesi che sono chiusa qui devo affrontare la realtà e non scapparci via.." dissi in serpentese "hai ragione elizabeth verrò con te ti starò sul collo chiunque osa guardarti male o ferirti sarà il mio pranzo di oggi" risi si lord era l'unico che poteva farmi ridere in quei momenti "ci sto ora vieni a scegliere con me l'outfit non mi metterò mica la divisa" feci l'occhiolino a lord e iniziammo a scegliere.
Optai per una gonna e un maglioncino color panna

e ovviamente le mie adorate scarpe con il tacco tutte nere e sotto rosso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

e ovviamente le mie adorate scarpe con il tacco tutte nere e sotto rosso

e ovviamente le mie adorate scarpe con il tacco tutte nere e sotto rosso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ora toccava alla borsa..si mi porto la borsa in ogni momento quindi scelsi una piccola nera classica

ora si che posso andare "lord su forza vieni sul collo che abbiamo tanto da fare oggi"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ora si che posso andare "lord su forza vieni sul collo che abbiamo tanto da fare oggi".

eh si! voldemort (forse) è morto!
e comunque beth si fa sempre più forte e chissà cosa avrà in mente
ciaoo baciii

Fine della storia                                            /draco malfoy /Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora