sono ad hogwarts e sto aspettando la risposta di draco alla mia lettera di venire in camera mia per parlare.
draco
sono steso sul letto quando sento un rumore dalla finestra ed e il gufo di Beth Cristal.
"vieni in camera mia devo dirti una cosa
Beth"
Metto le scarpe e vado in camera della principessa riddle,bussò alla porta e viene ad aprire la ragazza dai occhi color ghiaccio,dove potresti perderti per ore,dove potresti guardarli per ore mesi e anni ma mai stancarti di loro.
beth
"bene draco..allora dovrei parlarti un po'"
mi guarda con una faccia preoccupata beh e credo che faccia bene.gli racconto ogni minimo dettaglio di come ho portato in vita mio padre e di come lo vuole in casa nostra con la sua famiglia a natale "beh scioccante per la prima notizia ma per la seconda si! si ci sto!" mi abbraccia forte a se "si okok basta così draco" lo allontano e rido
"sei strana che hai?" e questa domanda non doveva farla "niente sono cambiata un po'" alza un sopracciglio e annuisce
"senti beh quello che dovevo dirti te l'ho detto ora e tardi devo dormire ci vediamo domani" lo saluto ed esce."aah che giornata lunga" mi metto il pigiama e mi avvolgo nelle coperte che profumano di cocco "e buonanotte a me".
la sveglia suona come sempre alle 6:00 ma e giusto così almeno ho più tempo per me stessa.
vado a fare una doccia,mi faccio una skincare per il viso..in realtà uso solo qualche crema idratante ma a me basta così,apro l'armadio e prendo la divisa,si per le lezioni la metto poi il resto della giornata no.
sono le sette e sono in sala grande per la colazione,in realtà non ho toccato niente non ho fame.
la prima lezione di oggi è erbologia con la professoressa sprite,mi dirigo nell'aula..pochi secondi dopo mi raggiunge draco e si mette al mio fianco ed inizia la lezione "buongiorno oggi studieremo la mandragola" ah si odio questa pianta
"la pianta viene utilizzata come antidoto per liberare alcuni personaggi dalla pietrificazione" sisi molto interessante
"mettetevi i paraorecchie e fate ciò che faccio io".Manca l'ultima lezione da fare di questa giornata è poi libera,la lezione e pozioni.
"oggi studieremo l'amortentia" mh sisi ormai mi sa che tutti la sanno "signorina mi sa dire cos'è l'amortentia? giusto che mentre spiegavo disegnava sul quaderno?" ahh stressante "venga qui e stupiscici,dica prima gli ingredienti"
bene sono esperta sui ingredienti
"Acqua di Luna Uova di Ashwinder Petali di Rosa Peperoncino in polvere" alza un sopracciglio "gli effetti della pozione quali sono?" incrocio le braccia "Crea un'ossessione romantica o una travolgente infatuazione ma non il vero amore, che è impossibile da ricreare artificialmente." alza il mento "bene può andare 10 punti ai serpeverde!" sorrido e vado a sedermi.Finalmente ho un po' di tempo per me stessa ma ho deciso che andrò da mio padre prima della cena. Ho detto a silente che andavo a fare un giro ad hogsmead ma come tutti sappiamo non è così.
Torno in camera mi faccio una bella doccia fredda
si come il tuo cuore
che battuta che hai fatto ha-ha-ha divertente,ora sta zitta!
mi dirigo verso l'armadio per scegliere qualcosa,perché si è vero che andrò solo da mio padre ma dovrò andare veramente ad hogsmead per comprare qualche vestito perché si sta avvicinando l'estate anche se fa ancora molto freddo.
metto una specie di blazer nero ma fatto a vestito,stivali neri lunghi fino al ginocchio,orecchini oro,profumo e borsa nera di pelle e sopra ci metto il mantello per non far vedere il mio viso
sono ad hogsmead..per la loro fortuna nessuno mi ha riconosciuto con il mantello,sono in un negozio di vestiti ho preso alcune cose che potrò mettere alle feste e per andare a fare un giro.
Un lungo vestito nero classico con le bretelle,un'altro nero lungo fino alle caviglie con sul petto e le spalle dei ghirigori di fiori bianchi,uno ancora nero corto sotto alle ginocchia con un fiocco al fianco sinistro,un vestito color smeraldo lungo semplice,un altro color verde erba arriva sotto le ginocchia ed e con le bretelle,un'altro vestito nero sotto alle ginocchia classico,un'altro nero con le bretelle arriva sotto le ginocchia ed ha uno spacco al lato della gamba destra e un'altro uguale solo senza le bretelle,uno rosso fuoco con le bretelle arriva sotto le ginocchia ed ha lo spacco alla gamba sinistra,vestito nero classico fino alle ginocchia stretto in vita e sul petto fino alle spalle ha una pelliccia e ultimo per non mancare un vestito nero arriva a terra di velluto con le bretelle e ha i guanti che arrivano fino si gomiti.Dopo aver comprato praticamente tutto il negozio mi smaterializzo alla riddle manor.
Alla porta apre un'elfo "oh salve signorina riddle venga suo padre e nel salotto a secondo piano" non so come mi abbia conosciuto perché ho ancora il mantello ma non me lo leverò comunque
"ok grazie" salgo al piano superiore ed apro la porta del salotto "oh ciao tesoro come mai qui?" mi da un caloroso abbraccio "volevo sapere se stai bene,non hai compagnia qui,tom e theo non vogliono ved-" mi interrompe subito con una mano sulla bocca "i tuoi gemelli cosa?! non vogliono vedermi?! e perché mai!" cazzo "hanno detto che non vogliono vederti per ora,non hanno ancora superato il giorno della guerra..sai quando te ne sei andato mi sono chiusa in camera senza mangiare e senza fare le lezioni per due settimane"mi guarda e fa un sorriso abbastanza piccolo
"oh Beth ti voglio bene" mi abbraccia e rimaniamo minuti e minuti così "beh?levati il cappuccio"
"oh papà non resto qui..devo fare un'altra settimana ad Hogwarts e poi iniziano le vacanze estive,cercherò di convincere tom e theo a venire qui"
"oh si che li devi convincere perché domani abbiamo una riunione con tutti i mangiamorte" faccio un sorriso compiaciuto "bene! io ora vado ci vediamo domani,ciao papà!" mi da un bacio sulla fronte e mi smaterializzo ad Hogwarts.Vedo una chioma bionda correre in tutti i corridoi "dove cavolo sei finita!!" ha l'affanno ed e preoccupato eccome se e preoccupato "vieni andiamo in camera e ti racconto" mi guardò il corpo per non so quanto tempo così lo presi io per mano e iniziai a correre verso la mia camera.
"bene ora siamo in camera tua spiegami" faccio un grande sospiro e inizio a spiegare "ho detto a silente che sarei andata ad hogsmead e sarei tornata giusto per la cena,in realtà dopo essere andata ad hogsmead mi sono recata alla riddle manor..da mio padre.
Sono rimasta la con lui per tutto questo tempo" vedo che si tranquillizza "bene almeno sei stata con lui e non con qualche altro ragazzo" beh se fosse così a lui che glie ne frega? "scusa ma che te ne importava se stavo con un ragazzo o no?" alzai un sopracciglio e lui si iniziò ad agitare "beh..innanzitutto fatti levate il cappuccio" prima che me lo possa levare io me lo leva lui come uno sposo abbassa il velo alla sposa..e mi guardò dritto nei occhi "elizabeth marvolo riddle" lo guardai confusa "si?" si avvicinò a me e le mie labbra si scontrarono con le sue,una marea di emozioni provai in quel momento..una marea di farfalle nello stomaco si fecero avanti.Beeeh ammetto che aspettavo questo momento da non so..ma finalmente eccolo qui!! spero vi piaccia come a me piace il modo di vestirsi di elizabeth😉
Baci baci💋😚
STAI LEGGENDO
Fine della storia /draco malfoy /
ChickLitelizabeth marvolo riddle la più temuta figlia di colui che non deve essere nominato. elizabeth inizierà hogwarts al quarto anno..i suoi gemelli tom marvolo riddle e mattheo marvolo riddle, che a differenza della giovane ragazza hanno iniziato gli st...