Provarci...

456 23 5
                                    

Lui si sedette di fronte a me

"Come stai..?"

Io feci un accenno come a dire bene

"Sono contenta del successo che avete e state avendo, ho visto tante delle vostre interviste e.."

Mi fermai rendendomi conto di ciò che dissi.

Arrosai tirando giù lo sguardo
Ma lui mi guardo e mi disse

"Anch'io ho guardato molte tue interviste"

Io gli sorrisi subito e lui ricambio

"Tom.."
"Davvero siamo finiti così..? A guardarci le interviste a vicenda e tenerci le cose per noi..?"

Dissi.

In quel momento volevo solo rifugiarmi nel mio letto e piangere, ma non potevo. dovevo essere forte, e dovevo sorridere.
Perché era questo che gli altri volevano che facessi.

Cosi tirai la testa all indietro e chiusi gli occhi godendomi le gocce d'acqua che scendevano lentamente.

"Tu per il resto sei sempre stata molto riservata e ti tenevi le cose dentro.."

Mi disse.

"Meglio tenersi tutto dentro. Non serve a un cazzo spiegarsi e poi non essere capiti"

"Io ci provavo con tutto me stesso però"
Mi disse

"Lo facevo anche io Tom, ma ero stanca di combattere contro la vita per averti per poterti dire che io ero tua e tu mio...sono stufa di lottare.."

"Non dovevi combattere, dovevi stare semplicemente al mio fianco"

"Tom cazzo stavi sempre con altre, guarda ti auguro due minuti di intelligenza per farti capire quanto questa frase fosse da idiota"

"Mi avevi fatto una promessa però"
Disse

"Se una persona ci tiene davvero ti cerca con tutte le sue forze e ci prova, tu ci hai provato?"

Lui mi guardo

"Ero fiducioso dalla promessa che mi avevi fatto..pensavo avresti mantenuto la tua parola"

Ed e qui in questo preciso attimo di tempo che capi

Che non e sempre vero che chi ti vuole ti viene a cercare, magari anche loro ti aspettano con le tue stesse paura

Sapevamo entrambi che avevamo sbagliato.

eravamo come il sole e la luna:
Non ci saremmo mai congiunti ma non smettevamo mai di inseguirci 

"Tom cosa vuoi da me davvero?"

"Vuoi sapere cosa voglio? Bene, voglio te. Voglio svegliarmi con i tuoi capelli sulla faccia, voglio baciarti come se fosse la fine del mondo, voglio guardare i colori del tramonto con te per poi perdermi nei tuoi occhi.
Non so cosa mi hai fatto, ma più tempo passa più ti voglio con me."

Mi disse per poi continuare di nuovo a parlare

"Una come te, con i fulmini negli Occhi, testarda come una bambina e forte come una donna, una volta persa...e il peggior rimpianto."

"Sai cosa lega le persone?"
Chiesi con un filo di voce

Lui disse di no

"Il <<nonostante tutto>> e io e te questo nonostante tutto ce lo ritroviamo sempre, abbiamo sbagliato, e non ci siamo ascoltati a vicenda, questo a rovinato tutto.."

"Ce l'hai ancora..?"

Io vidi che si riferiva alla collana così non risposi arrosi
Mentre lui si prendeva in ricordi.

Ci guardammo a vicenda per poi dire

"Tu mi ami.?"

Spazio autrice
Ciaoo
Scusatemi se e così tantoo corto ma non riuscivo a continuare sono stanca morta.
sono tornata da un viaggio stancante,
Domani per farmi perdonare pubblicherò  3 parti
E niente spero vi sia piaciuto lo stesso:/
Byee💙

Dove nessuna era mai arrivata Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora