ore 14:00
Roger: Cosa è successo?
Andrew: E' arrivato un gruppo di infetti che ha attaccato gli uomini di Liam.
Roger: E' da parecchio che non vedevo questi infetti. Pensavo fosse finito tutto..
Joseph: Liam è morto?
Andrew: Pare di si..
Roger: Va bene, non perdiamo altro tempo. Dirigiamoci alla tenda medica, così, una volta per tutte, curiamo anche Jon.
Ci dirigiamo, con molta calma, verso la tenda medica. Prendiamo l'occorrente per Jonathan e di corsa andiamo nel bunker.
nel bunker..
Maya: Oh mio dio che schifo.. ci sono resti di.. persone?!
Kate: Mio padre non mi ha mai portata qui.
Roger: Qui immagino che Connor giustiziava i suoi..
Ad un certo punto sentiamo dei versi.
Roger: Infetti!
Joseph: Ma da dove escono fuori?
Roger: Probabilmente sono i suoi.
Facciamo fuori questi 3 zombi rimasti nel bunker. Proseguiamo verso l'uscita ma la torcia improvvisamente si spegne. Ognuno di noi si dirige in parti diverse a causa del panico.
Roger: Ragazzi? Oh cazzo..
Sono rimasto da solo.. ma dove saranno finiti?
Kate: Roger! Sono qui!
Roger: Kate!
Mi dirigo verso Kate, ma è tutto buio. Per fortuna la raggiungo e la torcia si riaccende.
Roger: Dobbiamo trovare gli altri.
2 minuti dopo..
Joseph: Ragazzi! RAGAZZI! *urla*
Jonathan: Joseph! Eccoti..
Joseph: Cazzo Jon.. ci siamo persi?!
Jonathan: Spero di no Joseph.
In lontananza, urlo il nome di Joseph. Lui, per fortuna, sente la mia voce e cerca di raggiungermi assieme a Jonathan, con il buio che li circondava.
Roger: Dov'è Maya? MAYA!
Maya: Roger! Aiuto!!
Sento altri versi di zombi. Il buio li disorienta, per fortuna.
Roger: Maya! Aspettami!
Io e Kate tentiamo di salvare Maya dagli zombi. Così accendo la torcia, la punto verso gli zombi e corrono verso di me.
Roger: Oh mer..
Sono due: Io ne uccido uno con la mia arma, mentre l'altro si butta su Kate. Con la mia arma strangolo lo zombi facendolo cadere su di me. Lo strangolo cosi forte fino ad ucciderlo.
Kate: *sospiro* Grazie.
Roger: *sospiro*
Arriva Maya.
Maya: Ehi ragazzi, grazie mille.
Io, Kate e Maya ci abbracciamo. Joseph e Jonathan non riescono a trovarmi, ma non posso urlare per evitare che gli zombi mi sentano.
10 minuti dopo..
Roger: Ho paura che Joseph e Jonathan si siano persi..
Sentiamo dei passi.. è Andrew.
Andrew: Ma dov'eravate finiti?
Roger: Ci siamo persi.. la torcia aveva smesso di funzionare.
Andrew: Gli altri due?
Roger: Dobbiamo trovarli.
Andiamo alla ricerca di Joseph e Jonathan e ci imbattiamo in una porta sbarrata con del legno.
Maya: Entriamo?
Kate: Io non rischierei.. se mio padre l'ha chiusa ci sarà un motivo.
Ad un certo punto arrivano.
Joseph: Roger!
Roger: Fratello..
Io e Joseph ci abbracciamo. A seguire mi abbraccio con Jonathan.
Roger: State bene?
Jonathan: Il braccio mi fa ancora male..
Roger: Merda.. usciamo da qui.
Andrew: Io direi di aprire questa porta.
Roger: Sei matto? E se troviamo gli zombi?
Andrew: Non sento versi, qui si nasconde qualcosa di segreto secondo me.
Roger: Va bene apro. Siete d'accordo voi?
Tutti gli altri annuiscono. Così, con la mia arma, rompo le travi di legno ed entriamo. Una volta entrati notiamo una mappa e tutto l'occorrente militare.
Joseph: Bingo! Presto, prendiamo tutto.
Roger: Sono troppe cose Joseph. Prendiamo solo il necessario.
All'interno della stanza c'erano: 2 pistole glock 17, 5 caricatori a pistola, una mappa, delle radio e vari documenti.
Io prendo la pistola, mentre l'altra la do a Kate. (Essendo che Joseph ha la Desert Eagle e Jonathan e Maya arco e balestra)
Roger: Andrew, senza offesa, ma non ti conosciamo ancora del tutto. Grazie per averci salvati prima ma per adesso è meglio che non tu prenda nessun arma.
Andrew: Oh beh, non ti preoccupare.. Pensiamo a uscire vivi da qui.
Roger: Certo.
Dopo 20 minuti troviamo l'uscita. Usciamo dal bunker e ci ritroviamo in una casa abbandonata a circa 2 miglia dal campo (il campo si trova a Hibbing, Minnesota). Ci sistemiamo in questa casa, in attesa del giorno dopo.
FINE EPISODIO 5
STAI LEGGENDO
Noi, Zombi II
HorrorCONSIGLIABILE (+18) Seconda stagione del libro: Noi, Zombi. Il gruppo si ritrova di fronte a due militari. Cosa succederà? (La storia la continuo solo io, Pietro Bruno. Giuseppe ha abbandonato per motivi personali. Supportatemi il più possibile e vi...