2x07 - Morto o non morto?

13 1 3
                                    

Joseph piangendo.

Joseph: No... no... NOOOO!!!

Si avvicina verso di me.

Joseph: Roger.. è colpa mia.. Non ho fatto in tempo..

il giorno dopo.. 13 agosto ore 9:00

Tutti gli altri piangono per la mia morte, così decidono di seppellirmi. Arrivati a destinazione, Joseph, piangendo, scava una buca con la palla, mentre Andrew e Kate prendono il mio corpo in fin di vita. Infine Maya, si chiude in una stanza piangendo per la mia morte. Jonathan, sembra resistere bene alle cure di Kate. 

Andrew e Kate mentre portano il mio corpo nella buca, ad un tratto mi sveglio tossendo e cadendo dalla piattaforma dove il mio corpo risiedeva.

Joseph: Roger..

Roger: Ehi Joseph.. 

Joseph: Sei.. vivo?

Roger: Sono ridotto molto male *rido*

Joseph ride dopo di me e mi abbraccia, contento di ciò. 

Kate: Ma.. come fai ad essere vivo? Cioè.. ti ho visto morire davanti a me..

Roger: Evidentemente il tizio non ha preso organi vitali quando mi ha sparato, per fortuna.

Kate: Oh mio dio!

Kate mi abbraccia, a seguire Andrew.

Dopo qualche minuto salgo nella stanza di Maya e busso.

Maya: Andatevene! *piangendo*

Io apro la porta. Maya, sconvolta, si alza subito dal letto e mi abbraccia molto forte. Io a seguire la abbraccio.

Maya: Sono felice che sei vivo.

Roger: Me la sono vista brutta..

Ad un tratto cado per terra.

Maya: Roger!

Roger: AARGH! 

Maya: Vieni, ti porto giù!

Arrivati giù Maya mi stende sul divano. Tutti gli altri entrano per vedere cosa sta succedendo, eccetto Jonathan che si sente ancora male per l'amputazione.

Kate: Dobbiamo rimuovere il proiettile sennò fa infezione.

Joseph: Va bene va bene, cosa ti serve?

Kate: Solite cose.

Joseph: Garze, alcol e?

Kate: Merda, non abbiamo la pinza.. dobbiamo rimuoverlo in un altro modo.

Andrew: Ci sono delle forbici nel cassetto.

Kate: Oh mio dio.. va bene usiamo quelle. Disinfettale prima.

Andrew disinfetta le forbici e le consegna a Kate, dove con molta calma mi estrae il proiettile.

Roger: AAAARGH!

Kate: Sta calmo Roger! Ho quasi finito

Roger: Fa malissimo!

Kate: Lo so.. resisti.. *sorride*

Roger: Ah! *poggio la testa sul cuscino*

Kate: Rimosso.

Roger: Grazie Kate.

Kate sorride.

Kate: Adesso farà male..

Roger: Cosa?

Kate mi versa l'alcol disinfettante sulla pancia.

Roger: AARGH! CAZZO!

Subito dopo tampona la ferita con degli stracci puliti e infine mi benda con delle garze.

Kate: Abbiamo finito! Ti riprenderai molto presto. *sorride*

Roger: Non so come avrei fatto senza di te. *sorrido*

Ad un certo punto.. sentiamo dei versi di zombi provenire dalla stanza dove risiede Jonathan. Appena apriamo la porta.. vediamo lui.. trasformatosi in uno di loro. All'improvviso corre verso di noi ma Joseph chiude subito la porta.

Joseph: *affanno* Oh cazzo! CAZZO! JONATHAN!

Maya: ...

Jonathan batte molto forte la porta e noi ci spaventiamo. La porta si rompe, Jonathan si butta su Kate quasi mordendola. Io, con la mia arma, lo uccido. Kate mi abbraccia piangendo. Dopo qualche secondo, mi avvicino al corpo di Jonathan.

Roger: Mi dispiace Jon.. eri una brava persona.

Seppelliamo il corpo di Jonathan dove dovevo essere seppellito io, piangendo e addolorati per la sua morte. Dovevo morire io al posto suo. Non se lo meritava.

FINE EPISODIO 7










Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 23, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Noi, Zombi IIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora