SONO VIVA, scusate per non aver più aggiornato questa storia...non avevo idee, spero vi possa piacere il capitolo :) e la sorpresa che vi ho fatto.
✨✨✨
~Day 1~
//Felix//
<< chiunque tu sia, continuerai a sentire le lamentele sul come ho perso la persona che amo con tutto il mio cuore perché sono triste, non mi interessa se ci conosciamo o meno.>>
Dio mio cosa devo fare con lui...
<< perché pensi che io abbia voglia di ascoltare i tuoi sbalzi d'umore verso un semplice ragazzo? >>
Silenzio..ci fù solo che silenzio per qualche secondo, era svenuto?
Improvvisamente sentii la sua voce vicino alla porta molto più bassa rispetto alla solita squillante.<< lui non è un semplice ragazzo, non paragonarlo alle altre persone che stanno su questo schifo di mondo, lui a confronto è un angelo ed è semplicemente perfetto.
Nessuno è come lui e non azzardarti mai più a dire qualcosa a riguardo del ragazzo che amo perché sfondo sia la porta che te menefregandomi di chi cazzo sei>>Mi si bloccò per un attimo il respiro...
Lui...che sfon-nda..me? nah cosa cazzo vado a pensare, non andrei mai a letto con lui.
Però ammetto che sono curioso di una cosa...<< tsk [ hairband ] non parlare di "sfondare" quando probabilmente sei vergine Hwang >>
<< Chi te lo dice che io sia vergine? Non sai quante persone mi sono portato a letto nel giro di questi anni. Tu piuttosto parli come se ti portassi a letto qualcuno ogni settimana...>>
<< ti preferisco da Drama Queen mentre parli di quel povero ragazzo di cui sei innamorato perso, sei uno scassa coglioni ma almeno mi stai più simpatico.
comunque capisco che sei vergine per diversi fatti il primo che non te lo posso dire e il secondo parli tanto di questo "Felix " e non penso che tu ti porteresti a letto qualcuno almeno che non sia lui.>>
<< non posso darti torto, ma tu per me non sei nessuno a cui io devo rendere conto di quello che faccio >>
<< La verità fa male a quanto pare.. passami i vestiti dai.. sei troppo sottone per fare il top persino io che sono bottom potrei topparti>>
Aprii di poco la porta tirando fuori una mia mano per cercare di prendere i vestiti senza farmi ulteriormente vedere.
Mi sporsi ancora di più , non sentendo nessun tipo di contatto con qualche genere di tessuto
<< Hwang c'è la fai a passarmi questi cazzo di vestiti ? >>
La porta in uno solo colpo si spalancò, mostrando davanti a me un esemplare di Hyunjin in canotta nera e pantaloni della tuta grigi..
Mi girai subito non volendo che mi guardasse il viso.Sentii il suo fiato sul mio collo e le sue mani stringersi ai miei fianchi possessivamente avvicinandomi di tanto forse troppo a lui, fino a farmi sentire la sua intimità, ero arrossito probabilmente ma credo per il fatto che fossi sorpreso.
Premessa si ero ancora nudo con il corpo attaccato a quello di Hyunjin.
<< non preoccuparti..ho gli occhi chiusi.. non provocarmi, almeno che tu non voglia scoprire di cosa sono in grado di fare...micetto>> mi morse il lobo dell'orecchio..dopo quel soprannome..provai una scossa di brivi lungo la mia liscia schiena.
Mi era davvero piaciuto il modo di come mi avesse chiamato e quel gesto..? O..Sarà solamente l' astinenza...oh.. no aspetta quando sono stato in "calore" l'ultima volta?
STAI LEGGENDO
𝓣𝓱𝓮 𝓦𝓸𝓵𝓯 𝓘𝓷𝓼𝓲𝓭𝓮 𝓜𝓮 - (𝓑𝓪𝓷𝓰𝓒𝓱𝓪𝓷)
FantasyQuesta è la mia prima xreader, quindi non so come uscirà, spero vi possa piacere e se così non fosse vi invito a non insultarmi grazie<3 {👺BLOCCATA MOMENTANEAMENTE!!👺 cercherò di continuarla appena sarò più libera...} Mi scuso in anticipo per g...