Già dall' antichità gli umani hanno cominciato a dichiarare guerre contro il suo nemico, oppure sono stati loro a definire "diversi" dagli umani magari ebrei o mussulmani o semplicemente umani che si comportavano in modo strano, definendoli eretici.
Quando ci fu il primo esemplare di ibrido, hanno iniziato ad odiarli, definendoli diavoli che venivano dall'inferno con l'intenzione di distruggere l'umanità, quando non erano altro che creature miste tra un animale e un umano, docili e con nessuna intenzione brutale contro il genere umano.
Col passare dei secoli ci sono stati sempre più esemplari diversi di queste bellissime creature, evolvendosi man mano con una specie diversa dalla loro e mettendo vita a più esemplari nel mondo.
Adesso ci sono ibridi di tutti i tipi.
Ma è per colpa di questo fenomeno naturale che gli umani al giorno d'oggi hanno iniziato a "suddividere" queste creature in gruppi diversi.
Oggi gli umani sono amici degli ibridi, o meglio, una parte di loro, come noi che oggi siamo riuniti per un nuovo progetto di lavoro che cambierà il mondo!
Ibridi di predatori, o solamente di cervo o elefante, non sono considerati per niente dall'umanità, solo per definirli "sbagliati" o " pericolosi".
Gli ibridi predatori purtroppo sono quelli più odiati di tutti.
Vengono usati per esperimenti scientifici e molte volte vengono uccisi per le loro zanne e per il loro pelo, da vendere poi al mercato ne-
-ODDIO SONO GIÀ LE 13.00!
scusate ragazzi ero talmente tanto immersa nel spiegarvi la storia di questa magnifica specie che non ho fatto caso all'orario, perfetto ci vediamo lunedì prossimo!
Mi raccomando per settimana prossima voglio che mi portiate un testo dove descrivete una specie di ibrido, a voi la fantasia ora corro sennò dimentico mio figlio a scuola!
<< WAAAHH! Che bello non vedo l'ora! Oddio ma che ibrido potrei scegliere? Cane? Gatto? UNA VOLPE? no. UN GATTO, SI! PORTERÒ UN GATTO! o una volpe? Aahhh non lo so n/s tu cosa porterai? Mh? n/s? MA STAI DAVVERO DORMENDO?>>
<<M-MHAUOAAAA buongiornocheoresono?>>
<<L'ora dove ti spacco il culo y/n>>
<<Hyunjin ma non eri gay?>>
<<Non in quel senso pervertita, intendo che ti prendo a pugni>>
<< E perché?>>
<<Hai ascoltato quello che ci ha detto la nostra capo gruppo?>>
<<No, dormivo>>
<< n/s perché allora hai scelto questo lavoro?>>
<<Per avere soldi ed era l'unico vicino al nuovo appartamento dove mi sono trasferita>>
<< Quindi non ti importa nulla della meravigliosa specie degli ibridi?>>
<< Se ti piacciono così tanto portatene uno a casa e scopatene uno no? >>
<<N/S SEI A LAVORO! CRETINA, dovresti interessati di più agli ibridi sono particolarmente interessanti sai?>>
<<Bah, a me non me ne può fregare di meno, chi cazzo c'ha voglia di tenersi in casa un mezzo umano che ti gironzola per casa? E se è un ladro? Non puoi saperlo.
STAI LEGGENDO
𝓣𝓱𝓮 𝓦𝓸𝓵𝓯 𝓘𝓷𝓼𝓲𝓭𝓮 𝓜𝓮 - (𝓑𝓪𝓷𝓰𝓒𝓱𝓪𝓷)
FantasyQuesta è la mia prima xreader, quindi non so come uscirà, spero vi possa piacere e se così non fosse vi invito a non insultarmi grazie<3 {👺BLOCCATA MOMENTANEAMENTE!!👺 cercherò di continuarla appena sarò più libera...} Mi scuso in anticipo per g...