IV

148 15 338
                                    


Non penso che lui ora sia cosciente del fatto che sta accarezzando Felix e non il suo gattino ma forse in parte è meglio così.

Ho paura della sua reazione se dovesse scoprire chi sono impazzirebbe ne sono certo e ascoltandolo posso dire che mi sono rotto il cazzo di me stesso....anche perché poi dovrei spiegargli il motivo per cui sono diventanto un gatto, e non credo che lo accetterebbe per il seguente motivo che picchierebbe Changbin.

Diciamo che non sapevo di essere un ibrido di gatto
Tutto iniziò mentre ero a casa di Changbin, stavo per ricevere la mia prima volta ma per quale strano motivo dal nulla mi rimpicciolii ritrovandomi in un corpo di un gattino nero dal pelo lungo.

Quando successivamente mi trasformai nuovamente in un umano, (cosa che finalmente ora riesco abbastanza a controllare, tranne per quando qualcuno mi fa le coccole) mi ritrovai ad avere una coda attaccata sul mio di dietro e delle orecchie che mi spuntavano dalla testa .

Changbin si incazzò parecchio con me, per il fatto che gli avessi nascosto una cosa così importante, lui odiava gli ibridi con tutto se stesso ..odiava ogni specie di ibrido.
Non ci pensò un' attimo a liberarsi di me, andò di matto prendendo tutte le mie cose e successivamente le lanciò fuori dalla finestra, menefregandosi che magari alcuni degli oggetti potessero rompersi.
Mi prese dal polso strattonandomi, mi portò fino alla porta di casa nostra, per poi dirmi che non avrebbe mai più voluto rivedermi e che ormai non facevo più parte della sua vita.

Rimani trasformato in un gatto per un paio di anni, per il seguente motivo che scoprii che senza avere un po' di affetto da parte di qualcuno non potevo trasformarmi in un' umano.
trascorsi il resto della mia vita nelle strade di Seul fin quando non venni catturato da un accalappiagatti e successivamente portato in un gattile.

Per mia fortuna, dopo 4 mesi. venni preso in adozione da Lee Minho ma non appena andò a vivere con Han Jisung mi trasferii di nuovo ed eccomi qui a casa di Hyunjin.

Mi addormentai tra le sue braccia ma le cose non andarono per il meglio ...

//Hyunjin//

<<Mhh...cheore sonoo?>>

Ancora con gli occhi chiusi cercai il mio telefono in giro per il letto, feci andare un po' ovunque la mia mano ma non trovai il mio telefono, bensi sentii sotto al mio tocco UN CORPO DI UN QUALCUNO !?!??!?!

Aprii leggermente gli occhi per vedere cosa o chi c'era nel letto con me, sbiancai.

Mi sentii il cuore in gola e mi girai dall'altra parte dandogli la schiena.

Iniziai a fare respiri irregolari non credendo a cosa io avessi appena assistito.

Iniziai a fare respiri irregolari non credendo a cosa io avessi appena assistito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<< MEOW >>

girai di poco la testa notando stavolta lixie al mio fianco sveglio che mi stava osservando.

<< L-lixie ? >>

Il gatto si leccò la zampetta ma non mi calcolò più di tanto, mi alzai di colpo non capendo cosa fosse appena successo.

𝓣𝓱𝓮 𝓦𝓸𝓵𝓯 𝓘𝓷𝓼𝓲𝓭𝓮 𝓜𝓮 - (𝓑𝓪𝓷𝓰𝓒𝓱𝓪𝓷)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora