⚠️️CAPITOLO HYUNLIX!
Questo capitolo dedicato a justzuck uno dei miei migliori amici che oggi compie gli anni :)
Tanti auguri testa di cazzo ti voglio bene +19 <3Spero che il capitolo possa piacervi, buona lettura..
🌸🌸🌸
"sarebbe stato solo un bacio senza sentimenti giusto...?"
// Narratore //
A Felix ormai gli si era completamente spento il cervello, l'unica cosa che continuava a balzargli nella sua testa erano le labbra di Hyunjin. Le sue labbra che erano così rosse, sembravano solo invitarlo a baciarle.
Ogni singola parte del più grande lo stava attraendo e non poco, causandogli un intero zoo nel suo stomaco ma troppo testardo per ammetterlo a se stesso.
Quei suoi occhi, che lo stavano scrutando nel profondo bramandolo come se stesse osservando un opera d'arte.Si desideravano entrambi ma uno dei due era troppo testardo per ammetterlo ad alta voce e a se stesso.
(Pensiero di felix)
Non provo nulla per lui. È solo che..ne ho bisogno ora.
Lo voglio. Ora.
Si sporse maggiormente verso di lui, esitando un attimo a fare ciò che voleva,
ma lasciandosi andare subito dopo, baciandolo vogliosamente, spingendo il suo corpo contro quello di Hyunjin.Quest'ultimo rispose al bacio, appoggiando una delle sue mani, sulla sua schiena accarezzandola dolcemente, successivamente le abbassò facendole aderire alle cosce del più piccolo, per poi prenderlo in braccio facendo allacciare le sue gambe al suo bacino.
lasciando che Felix afferrasse con una delle sue mani la maniglia della porta, abbassandola, percorrendo il corridoio con l'intento di andare in un posto oltre che più pulito anche più comodo per continuare quello che stessero facendo.
Felix si staccò da Hyunjin per mancanza di fiato rimanendo ancora una volta fermo a fissare i suoi occhi chiedendosi se tutto quello che stesse facendo lo volesse davvero oppure no.
F: <<Dio mio ma cosa ho appena fatto...>>
H: << scusa ...mi sono fatto prendere dalle emozioni>> disse quest'ultimo sentendo un magone nel suo stomaco.
F: << no.. non è colpa tua, ma mia. I-io n-non so perché l'ho fatto..me lo sentivo e basta>>
H: << e ti ha dato fastidio ecco...baciarmi? Ti ha fatto schifo? >>
F: << cosa? Nono.. anzi credo di aver provato tutto il contrario..>> abbassò lo sguardo non volendo incontrare quei occhi che lo stavano consumando.
Il più grande si avvicinò al biondo prendendogli il meno con l'indicice alzandogli di poco il capo, quanto bastasse per far intrecciare nuovamente i loro sguardi.
Rimaserò così per vari minuti anche se per loro sembrava che fossero passate ore, il corvino alzò una sua mano accarezzando la cute del più piccolo abbassando i suoi occhi soffermandoli sulle labbra di Felix.
H : << ti desidero così tanto.. lixie..>> sussurrò pensando che avesse detto quella frase solo nella sua mente ma si ricredette quando vide le gote del più piccolo colorarsi di un leggero rosso.
Felix rimase fermo senza distogliere mai gli occhi dal più grande non essendo in grado di muoversi, ormai troppo perso nel mondo di dove fossero caduti i due ragazzi dove non ci sarebbe stato nessuno se non loro e la voglia di avere le labbra dell' altro una seconda volta sulle proprie.
STAI LEGGENDO
𝓣𝓱𝓮 𝓦𝓸𝓵𝓯 𝓘𝓷𝓼𝓲𝓭𝓮 𝓜𝓮 - (𝓑𝓪𝓷𝓰𝓒𝓱𝓪𝓷)
FantasyQuesta è la mia prima xreader, quindi non so come uscirà, spero vi possa piacere e se così non fosse vi invito a non insultarmi grazie<3 {👺BLOCCATA MOMENTANEAMENTE!!👺 cercherò di continuarla appena sarò più libera...} Mi scuso in anticipo per g...