Il giorno dopo...
// Hyunjin//
Stavo dormendo beataemente ma la luce del sole mi fece aprire gli occhi infastidendomi, all'inizio vidi tutto sfocato e dovetti strofinare gli occhi ma peggiorai solo la cosa perché lo feci con troppa forza.
<< Certo però che sono coglione >>
dissi autoinsultandomi<< almeno te ne sei accorto, è un passo avanti per l'umanità>> disse una voce dietro di me intuendo fosse quella del ragazz-FELIX?!?!
mi girari di scatto cercando di mettere a fuoco la vista il meglio che potevo trovando il biondo seduto completamente a petto nudo mentre mi fissava dritto nei occhi
<< PERCHÉ CAZZO SEI NEL MIO LETTO? >> improvvisamente tutte le scene della sera precedente iniziarono a scorrere tutte insieme nella mia mente, facendomi realizzare che quella notte avevo avuto la grazia di dio di poter andare a letto con IL PULCINO PIÙ BELLO DELL'UNIVERO e ovviamente di sfondargli il culo.
E STAVOLTA NON ERA UNO DEI MIEI SOLITI SOGNI PERVERSI SU DI LUI.
<< come se ti dispiacesse hyunjin>>
<< Ehm...che è successo ieri?>> Chiesi non essendo sicuro che quello che fosse successo sia stata la realtà, la mia mente sarebbe stata talmente stupida da farmi immaginare tutto quanto oppure avrei potuto semplicemente aver bevuto qualcosa ieri sera, però non avendo malditesta vuol dire che non ero ubriaco..tutto dovrebbe combaciare.
<< A causa tua mi fa male il culo, quindi non so dimmi tu cosa è successo ieri>>
Lo guardai scettico cercando di non scoppiare in una fragorosa risata
<< Che c'è piccolo ora ti lamenti? A me non sembra che stanotte ti sia dispiaciuto quello che abbiamo fatto insieme...vuoi per caso un assaggio in più?>>
Il biondino davanti a me si fece tutto rosso mettendo le mani sulla sua faccia cercando di nascondersi.
<< Hey lixie no tranquillo non c'è bisogno che ti imbarazzi o almeno non come ok? >>
Sospirò tolgiendo le piccole mani dal suo volto e tenne la testa bassa per evitare i miei occhi, avevo sbagliato qualcosa?
<< Hyun..>>
Alzai una mia mano fino ad accarezzargli la sua folta chioma cercando di dargli conforto e più sicurezza in se stesso.
<< Dimmi piccolo >>
<< Io.. credo di aver bisogno di tempo >>
una voragine si fece spazio dentro di me facendomi sentire uno schifo.
Avevo esagerato?
Stavo correndo troppo?
Lo avrei perso..di nuovo?<< Che..che intendi lix? >>
<< Penso che sia meglio se io e te non ci vediamo più per un po', ecco..ho bisogno di capirmi e al momento non so cosa provo>>
I miei occhi iniziarono già a diventare lucidi e nonostante la gola stesse iniziando a bruciare come se della lava stesse scendendo giù nel mio stomaco, annuii provando a non far trasparire nessuna emozione.
Il più piccolo si alzò rivestendosi e notai una piccola smorfia di dolore, probabilmente sarei dovuto andare un po' più leggero.
Mi salutò ma non prima di regalarmi un abbraccio di conforto.lo strinsi a me come se quella fosse stata l'ultima volta che avrei potuto toccarlo e sentire il suo profumo invadermi facendomi andare il cervello a puttane.
STAI LEGGENDO
𝓣𝓱𝓮 𝓦𝓸𝓵𝓯 𝓘𝓷𝓼𝓲𝓭𝓮 𝓜𝓮 - (𝓑𝓪𝓷𝓰𝓒𝓱𝓪𝓷)
FantasyQuesta è la mia prima xreader, quindi non so come uscirà, spero vi possa piacere e se così non fosse vi invito a non insultarmi grazie<3 {👺BLOCCATA MOMENTANEAMENTE!!👺 cercherò di continuarla appena sarò più libera...} Mi scuso in anticipo per g...