🔞questo capitolo ha accenni di smut 🔞
~Day 2~
//Felix//
Lo sentii ridacchiare, lasciai perdere nonostante la situazione non mi piacesse per niente, sorvolai la cosa per questa volta provando ad addormentarmi.[...]
Il giorno dopo mi svegliai con qualcosa di decisamente troppo pesante sopra al mio esile corpo, decisi di aprire gli occhi non appena sentii qualcosa solleticarmi il collo.
Potevo sentire perfettamente il suo respiro sopra di me, siamo in un cazzo di letto matrimoniale e questo deve proprio addormentarsi sopra di me?
Questa vicinanza non mi piaceva, mi mandava a puttane il cervello..che fossi in calore?
Effettivamente l'ultima volta è successo più di un mese fa sicuro...
Arrossi pensando al fatto di dover passare il mio secondo calore con Hyunjin.dovevo evitare il fatto di dover andare a letto con lui.
Il solo pensiero mi fece venire un erezione mattutina, cazzo... Calore di merda.
Devo levarmelo di dosso, se mi scopre potrebbe andare a finire tutto tranne che bene, dopo quello che mi ha fatto ieri..dubito che mi lascerebbe in pace con me che ho avuto un erezione sotto di lui.
<< HYUNJIN >> provai a chiamarlo con la voce sottile, non avevo mai usato la mia vera voce con lui solo per non farmi riconoscere, purtroppo nel corso degli anni la mia voce ha raggiunto un tono ancora più basso e se gli dovessi parlare normalmente sverrebbe a terra realizzando il fatto che quello che ha in casa sono io.
Lo chiamai ancora ma nulla, il bruno sopra di me non ne voleva sapere di alzarsi e se... mi avvicinai al suo orecchio esattamente come aveva fatto lui il giorno precedente
<< WAKEY WAKEY, IT'S TIME TO WAKE UP >>
Il ragazzo sopra di me si svegliò immediatamente spaventato per il tono della mia voce vicino al suo orecchio.
si dà il caso però che il coglione sopra di me nel alzarsi invece di appoggiare le mani sopra al letto per tirarsi su, una l'ha messa dritta sulla mia erezione che per colpa sua mi era venuta.
<< l-levati d-di dosso >>
<< Tu sei consapevole di fare paura alla mattina appena sveglio>>
Questo è coglione nemmeno a parlargli con la voce normale capisce chi sono.
<< e tu sei consapevole che sei completamente matto a parlare a 5 centimetri dalla faccia di qualcuno con gli occhi chiusi ? >>
<< preferisci che li apra e ti guardo intensamente negli occhi? >>
<< no preferisco che ti levi di dosso ti puzza l'alito e devo fare una "cosa " >>
<< che devi fare?>>
<< segarmi problemi?>>
<< LIXIE >>
ok è tornata la drama Queen di prima
STAI LEGGENDO
𝓣𝓱𝓮 𝓦𝓸𝓵𝓯 𝓘𝓷𝓼𝓲𝓭𝓮 𝓜𝓮 - (𝓑𝓪𝓷𝓰𝓒𝓱𝓪𝓷)
FantasyQuesta è la mia prima xreader, quindi non so come uscirà, spero vi possa piacere e se così non fosse vi invito a non insultarmi grazie<3 {👺BLOCCATA MOMENTANEAMENTE!!👺 cercherò di continuarla appena sarò più libera...} Mi scuso in anticipo per g...