7) Segreti oscuri

457 8 0
                                    

Ieri notte sono tornata a casa distrutta, Pope ha perso di nuovo la croce, come l'oro, d'altronde.
Non ho più parlato con JJ, dopo tutto quello che è successo non credo che sarei stata in grado a proferire parola.

Mi alzo dal letto e vado in bagno, dove mi lavo e poi mi vesto:

Mi trucco e poi mi sistemo i capelli, metto le scarpe ed esco di casa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi trucco e poi mi sistemo i capelli, metto le scarpe ed esco di casa. Oggi è tornato John B e con lui anche Big John. Non vedo l'ora d'i contrarlo.

Appena arrivo vedo JJ  abbracciare Big john e sorrido.

IO: Ciao!
Esulto vedendolo.
B: Oh, mio Dio! Valery?

Corro verso di lui e lo abbraccio.
B: È bello vederti. Ho bisogno di parlarti dopo.
Annuisco e sorrido.
———
Siamo tutti seduti e e John B ci sta raccontando di quello che ha fatto con Big John.

JB. Siamo andati agli archivi di Charleston, ma...era un vicolo cieco. Un buco nell'acqua.

Io non me la bevo, so che hanno trovato qualcosa perché capisco benissimo quando John B mente, lo capisco da come si muove, cosa dice e cosa fa. Sta guardando suo padre in modo strano, scambio un'occhiata con JJ e capisco che anche lui non se la beve, ma facciamo finta di niente entrambi.

P: Quindi, prima l'oro, poi la croce e adesso El Dorado. Tre su tre. Ottimo.
K: Ci vediamo John B.
Dice Kiara andandosene.
JJ: Io vado a pescare, grazie per la birra.

John B si allontana e guardo Sarah facendole segno di seguirlo.

IO: Big John? Cosa volevi dirmi?
Chiedo incrociando le gambe.
B: Tuo padre, ha lasciato una lettera. Mi aveva detto di dartela quando ti avrei vista.
Faccio un mezzo sorriso e lui mi passa la lettera.
B: Leggila quando tutto questo sarà finito, d'accordo?
Annuisco e mi asciugo una lacrima.

Vedo Sarah andarsene in lacrime e mi alzo per seguirla ma il padre di John B mi ferma.

B: Ragazzi? Devo dirvi una cosa. Ma non so come dirvela. Ecco ehm, io e tua madre John B dopo che sei nato te ci siamo lasciati.
JB: Papà, cosa stai dicendo?
B: E si era messa con un altro uomo, cioè, tuo padre, Valery.
IO: Aspetta cosa? Di che stai parlando?
B: Ecco...in parole povere...siete fratelli.
JB: Cosa?
Rimango spiazzata, al solo pensiero che John B è mio fratello sorrido. Pensavo di aver perso tutta la mia famiglia, ma adesso è cambiato tutto, di nuovo.

John B mi guarda e mi abbraccia.

JB: Non ci posso credere.
IO: A chi lo dici.
BJ: Scusatemi per non averlo detto prima. Non trovavo il modo.
JB: È magnifico.
Dice dandomi un bacio sulla fronte.
Sorrido ma poi mi ricordo di Sarah.
IO: Jb promettimi che parlerai con Sarah.
JB: Lo farò.
IO: Promettilo.
JB: Te lo prometto. Ora vai a risolvere con JJ.
IO: Vado. Ci vediamo dopo.

Ho ancora il cuore che batte a mille. La mia vita ora è totalmente cambiata e in senso positivo. John B è sempre stato come un fratello per me, tutte le sere, prima che suo padre scomparisse, stavo con lui a casa sua a cazzeggiare.
Ora, però, me lo sento più vicino e sento di avere finalmente una famiglia.

P4L || JJ Maybank 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora