6:30
I primi raggi del sole entrano nel mio enorme ufficio, così grande che potrebbe ospitare più di tre famiglie, avvolte non so nemmeno perché l'ho fatto fare così ma alla fine ricordo che sono il capo della RAE, CAMILA CABELLO.
Oggi non è una giornata piena d'impegni così faccio una passeggiata al campo d'addestramento per controllare se tutti svolgono il proprio compito.
Sento Zac, il mio vice, urlare: "VOGLIO VEDERVI SUDARE PEZZI DI MERDA, CORRETE!
Ci teniamo molto alla preparazione dei nostri ragazzi, anche perché siamo la migliore agenzia a livello mondiale.
I ragazzi più meritevoli venivamo scelti per delle missioni di vario tipo.Sono le tre del pomeriggio, apro la mia casella di posta e trovo un messaggio da parte del capo della NATO.
DA: NATO
A: RAE
"Buongiorno Sig.ina Cabello, abbiamo un incarico di estrema delicatezza per lei. Deve far sparire delle ragazze indagate per furto ed omicidio perché i carceri a nostra disposizione sono sovraffollati. Ad ognuno di queste ragazze è stata allegata una foto ed ogni eventuale informazione che le potesse servire.
Il lavoro da noi richiesto deve essere svolto senza rimanenza di tracce, mi raccomando ci affidiamo alla sua professionalità.
A presto".
Pensai un incarico più semplice di questo non poteva capitarmi... va bene Camila puoi farcela.
Quel pomeriggio non avevo voglia di aprire gli allegati, quindi chiusi il computer e tornai a casa.
Aprii la porta, trovai la mia sorellina Sofi che guardava i cartoni sul divano"Caaaamii, ho una fame da lupi, puoi cucinarmi qualcosa?"
"Sofi ho appena ordinato la pizza, arriverà a momenti, intanto prendi un film sulle principesse che lo guardiamo"
"Grazie grazie grazie Cammi".
Amavo vedere la mia sorellina felice, sopratutto dopo la morte dei nostri genitori. All'epoca mio padre era il capo della RAE, un giorno lui e mia madre furono investiti da una macchina, e alla guida fu avvistata una ragazza di cui non si sa nulla.
Una volta mangiata la pizza e guardato il film, portai Sofi in camera sua e io andai in camera mia cadendo subito in un sonno profondo.
GRAZIE MILLE PER AVER VISUALIZZATO LA STORIA IN TANTISSIMI!!
Anyway buonasera a tutti, il capitolo tanto atteso è arrivato, speriamo che vi piaccia, un bacio
In collaborazione con @lernjergisdragon
STAI LEGGENDO
Hard blow (IT)
FanfictionCamila è il capo della RAE, una delle migliori agenzie di ricerca al mondo. Aveva sempre svolto ogni compito al meglio, ed era più che sicura che sarebbe riuscita a portare a termine anche l'ultimo incarico che le era stato assegnato. Doveva trovare...