𝟏𝟏: 𝐅𝐢𝐠𝐡𝐭

129 7 0
                                    

è ufficialmente Gennaio 2021, e siamo di nuovo a Montecarlo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

è ufficialmente Gennaio 2021, e siamo di nuovo a Montecarlo.

dopo la tempesta di neve che ha colpito l'Inghilterra, io e Charles abbiamo passato le vacanze da me, poi però il mio gemello mi ha invitato di nuovo a casa sua, quindi ho seguito il monegasco e siamo arrivati sul suolo di Nizza insieme.

non che mi stia lamentando, per carità; siamo pur sempre in uno dei posti più maestosi ed eleganti di tutta Europa.

ma sono due settimane che io e Charles viviamo quasi in simbiosi e sto andando un po' ai pazzi.

oh e Bianca ha smesso di parlarmi, dal nulla.

in situazioni normali farei i salti di gioia, la sua voce gracchiante e martella timpani è l'ultima cosa di cui ho bisogno al momento.

però ha smesso di rivolgere la parola anche a Lando, che ora sta seduto sul divano di casa sua come un cucciolo abbandonato, scrutando l'italiana intenta parlare a Charles in un tono civettuolo che mi fa solo venire voglia di strapparle i capelli uno ad uno con la pinzetta per sopracciglia.

gli tocca il braccio, sorridendo come una gatta in calore, facendo di tutto per allontanarsi il più possibile da noi.

nel giro di cinque secondi in questa stanza scapperà un morto.

di colpo la porta si apre con un tonfo pesante, rivelando due figure che entrano e a grandi falcate raggiungono il mitico duo in rosso.

dovrebbero essere gli amici di Charles.

quest ultimo aveva avvertito mio fratello riguardo una certa situazione da risolvere tra loro e Bianca, nella quale probabilmente sarebbe stato tirato in mezzo anche il mio gemello, perciò si sono accordati per vedersi tutti qui.

perché da Lando e non a casa sua? boh.

li riconosco come due ragazzi della Racing Point, o meglio: un pilota e sua sorella.

la ragazza, coi suoi lunghi boccoli castani e le gambe fasciate da un pantalone sportivo grigio inizia subito a dare il meglio di sé, urlando qualcosa in francese e facendo staccare di botto Charles dalla sua PR.

lui guarda la mediterannea come se fosse un'aliena, lei invece cerca di giustificarsi con qualche frase scoordinata ed incoerente, sotto lo sguardo soddisfatto della bruna.

ma dove sono i popcorn quando servono?

lancio un'occhiata a mio fratello, cercando di chiedergli con lo sguardo se stia vedendo quello che vedo io; la caduta di Troia.

in tutti i sensi.

finalmente posso dire con estrema fierezza che mi è sempre stata sulle palle senza vergognarmi del giudizio altrui.

il ricciolino dietro la castana cerca di fermarla dal fare scenate, venendo però zittito più volte mentre lei sta facendo il culo a Bianca.

dio solo sa quanto mi sto divertendo.

Books&Races||Charles LeclercDove le storie prendono vita. Scoprilo ora