"Avanti, parla"
Gli dissi guardandolo negli occhi.
Lui si avvicinò maggiormente al mio corpo, il mio petto si scontrò col mio facendomi udire i capezzoli turgidi, potevo sentire il suo respiro sul mio collo e le sue dita fredde vagare su di esso, mi venne la pelle d'oca.
Non mi piaceva il suo tocco su di me eppure ero lì, mentre lasciavo che mi sottomettessi a lui, senza fiatare.
Hyunjin si chinò leggermente vicino al mio orecchio, mi posò un bacio nel lobo e poi sussurrò:"Nulla...volevo solo chiederti se posso usare la mia doccia, perché nella mia esce solo acqua fredda"
Sul suo viso comparve un ghigno malefico.
Io poggiai entrambe le mani nel suo petto e lo spinsi allontanandolo da me, aveva ancora quel sorrisetto in volto e la voglia di prenderlo a schiaffi aumentava sempre di più."S..si usala"
Risposi per poi dargli una spallata e uscire dalla stanza, lo sentii ridacchiare alle mie spalle.
Ma quanto poteva essere odioso?Durante il pomeriggio Changbin mi chiese di uscire e naturalmente accettai, mi viene a prendere fuori dall'enorme casa.
Salii in macchina e lui mi guardò scioccato dal posto del guidatore, e poi si mise a ridere."Che cazzo Lix! Ma di che ti lamenti?"
Disse probabilmente riferendosi al lusso che si trovava davanti.
"Mi lamento delle persone...non della casa. Stupido"
Ridacchiò e mi prese per il mento e mi avvicinò al suo volto, stampandomi un bacio casto sulle labbra.
Mi portò in un ristorante sushi, sapeva quanto mi piacesse.
Era così gentile con me..
Ci sedemmo in uno dei tavoli che si era occupato di prenotare e dopo aver ordinato divorammo tutto in fretta, nel mentre mi fece varie domande sui miei nuovi fratellastri e di come mi stessi ambientando.
Parlai sciolto di Yeji, Eunwoo e di quanto fossi stato senza parole non appena vidi quell'enorme reggia."Ma non hai anche un fratellastro, ora?"
Mi chiese, riferendosi a Hyunjin.
Mi irrigidii di colpo."E-ehm sì ma..non mi sta particolarmente simpatico"
"Perché?"
"Non so, ha quell'atteggiamento da figlio di papà..capisci che intendo"
"Si capisco...se ti da fastidio, dimmelo"
Io mi limitai ad annuire con il capo.
Era evidente che Changbin volesse proteggermi, ma mi venne quasi da ridere ad immaginare la scena perché Hyunjin era..leggermente un po' più alto di lui."Vado in bagno"
Dissi.
"Ti accompagno?"
"No no, vai pure a pagare"
Changbin annuì.
Mi alzai dalla sedia per andare al bagno, feci ciò che dovevo fare e mentre mi lavavo le mani, la porta si aprì."Bin? Che ci fai qui.."
Chiedi a Changbin vedendolo proprio davanti a me.
"Shh..vieni"
Si avvicinò prendendomi per mano ed entrò in uno dei bagni chiudendo a chiave la porta.
Io inizialmente non capii ma poi si avvicinò, e mise le mani nei miei fianchi."Non cambierai mai, vero?"
Sussurrai vicino al suo volto accennando una risatina, e nel mentre avvolsi le mani dietro la sua testa.
"Eddai, che sarà mai una scappatella in bagno.."
Gli misi un dito davanti alle labbra per zittirlo e posai lentamente le mie labbra sulle sue, lui picchiettò la lingua sul mio labbro inferiore e iniziammo a scambiarci un bacio bagnato.
Le sue mani scivolarono dai miei fianchi alle mie natiche, e poco dopo posai le mani nel suo petto."Ehy ehy..piano Bin"
"Scusami, Lixie, non sai quanto ti voglio.."
Disse posandomi un leggero bacio nell'incavo del collo.
"Ne sono felice ma..lo sai.."
Lui si staccò leggermente e mi prese per mano sorridendomi.
"Sì lo so, non preoccuparti"
E mi stampò un ultimo bacio dalle labbra per poi uscire dal bagno e tornare alla macchina.
Arrivai a casa sfinito e al mio rientro trovai Yeji nel divano.
"Ciao oppa!"
Disse vedendomi incontro.
"Ciao Yeji, come va?"
"Bene! Cos'hai fatto? Ti sei divertito? Dai raccontami"
Disse prendendomi la mano e tirandomi verso il divano, gesto che mi fece sorridere.
"Dai racconta, con chi sei stato?"
Chiese entusiasta di sapere.
"Ma nulla, sono stato col mio ragazzo"
"Oh davvero? E dimmi lui com'è?"
Mi chiese, sembrava davvero incuriosita.
"Lui è..semplicemente perfetto"
"Allora va bene, non vorrei dover usare le forbici"
Disse e ci mettemmo entrambi a ridere.
"Yeji! Poverino!"
"Senti, non voglio che ti ferisca.
Chiaro?""Lo so, lo so..non lo farà non preoccuparti"
"Sarà meglio"
Disse e mi gettai fra le sue braccia, stringendola in un abbraccio.
La compagnia di Yeji era davvero piacevole, sembravamo realmente fratello e sorella.
Mi ritenevo un minimo fortunato per aver trovato una persona del genere."Sai Lix..."
Disse abbassando il tono di voce.
"Con Hyunjin non ho un rapporto così.."
Mi confessò.
"Come mai?"
"Non fraintendere, è un bravo fratello...è protettivo e tutto ma, forse lo è fin troppo. Non posso andare alle feste oppure fare sesso!
Ma tanto alla fine faccio tutto lo stesso""Beh...sicuramente lo fa soltanto perché avendo un po' più di esperienza di te, sa che persone orribili ci sono lì fuori"
Lo stavo davvero difendendo?
"Forse hai ragione"
Concluse e mi sorrise nuovamente.
"Comunque, ti andrebbe di fare dei brownie?"
Mi chiese e i miei occhi si illuminarono.
"Naturalmente! Sono i miei dolci preferiti!"
Mi diede il cinque e ci alzammo di corsa verso la cucina.
Dal corridoio scovai Hyunjin seduto in giardino, con un telo e un libro.
Gli piaceva leggere?
Quel ragazzo non avrebbe mai smesso di sorprendermi a quanto pare.-
Scusate se ci ho impiegato così tanto ad aggiornare ma sono completamente a corto di idee, da adesso in poi cercherò di aggiornare regolarmente. Bacini <3
STAI LEGGENDO
𝓈𝓉𝑒𝓅𝒷𝓇𝑜𝓉𝒽𝑒𝓇𝓈 " hyunlix
RomanceDove Hyunjin e Felix sono fratellastri e Felix non lo sopporta, ma non fanno altro che provocarsi a vicenda... - Contiene smut. - La storia non è realizzata per sessualizzare gli idol, sono utilizzati solamente come prestavolto. - È tutto frutto del...