Prologo

45 3 0
                                    

"Come questa storia ne vedrete e leggerete altre mille, perché le persone o meglio, i personaggi tendono ad innamorarsi in cento modi diversi e noi a vivere, attraverso di loro, i nostri più oscuri desideri. Viaggiamo, baciamo, amiamo, perché loro lo fanno e ci sentiamo pieni di emozioni che non ci appartengono davvero. E' così, accade tutto per un motivo. Ecco perché, quando per la prima volta, successe nella realtà una di quelle occasioni impossibili ed irreali come accade nei libri, mi ci fiondai. Ero a Roma, a Roma con lui. A Roma con te." Lessi la prima pagina del mio libro col cuore che mi batteva ancora nel petto, come se fossi ancora un'adolescente innamorato. "Grazie a chiunque sia qui a leggermi." Inchinai leggermente il volto in segno di profondo riconoscimento e poi mi sedetti sulla poltrona a me dedicata, pronto per firmare un migliaio di copie. 

La mia storia, la vera storia che si celava dietro quel momento, era così lunga e appassionata che sognai ad occhi aperti, ritornando indietro. 
Avevo sette anni in meno, un volto ancora giovane ed ero innamorato. 
Innamorato di un francese, che parlava con un accento americano e amava il gelato alla menta. 

Ritornai indietro. 




*Infondo al capitolo trovate un link esterno per una playlist dedicata alla storia. 
Divertitevi <3 

Bonjour, Oscar [hearts club the series #1]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora