Che succede..?

187 14 0
                                    

*Zoro Pov*

La mattina, come sempre, mi recai come tutti a fare colazione. Ma.. non lo so.. Sanji mi sembrava.. davvero strano. Oh beh, gli avrei chiesto se era tutto ok quando avremo lavato i piatti. Però non capivo.. era come se mi stesse ignorando, ok che lo fa sempre, ma oggi molto di più, è già tanto che mi ha preparato la colazione anche per me. Finito tutto iniziammo a sparecchiare tutti. "bene. Ora come sempre, tutti fuori" lo disse con un sorriso che si vedeva che era molto sforzato. "Tutto buonissimo Sanji, grazie! Io andrò a leggere voi che fate ragazzi?" Disse Robin. Vidi il cuoco che quel sorriso sforzato era quasi naturale dopo quel complimento. Non so bene cosa risposero gli altri a Robin, essendo che gli risposero mentre procedevano ad uscire dalla cucina. Mi girai, ma.. mi stava guardando davvero tanto male, perchè? che succede? "Ho detto tutti." mi disse con tono freddo il cuoco con il sopracciglio a ricciolo. "ma cosa- Sanji è da praticamente un mese che laviamo i piatti insieme, perchè fai così adesso?" gli chiesi preoccupa- CHE STO DICENDO- nonono io non sono preoccupato- è solo.. curiosità.. ecco. "Ho detto. tutti. FUORI." sobbalzai a quel "fuori" urlato così aggressivamente. "Pensavo che finalmente potevamo andare d'accordo. Come al solito rovini sempre tutto." E uscii dalla cucina dirigendomi verso la palestra. Bah.. proprio non lo capisco quello.

*Sanji Pov*

Appena uscì dalla cucina io rimasi immobile osservando la porta appena sbattuta da quella testa d'alga, ma iniziai a vedere tutto sfuocato per poi iniziarmi a bagnare le guance sempre di più. Stavo piangendo.. per lui? per la frase.. "come al solito rovini sempre tutto"?..  è vero- perchè lo ho fatto..? perchè non potevo lasciare quel sogno da una parte e concentrarmi sul collaborare con lui..? Mi appoggiai alla credenza sotto il lavello e piano mi trascinai giù con la schiena stando seduto sul pavimento con le ginocchia alzate e la schiena appoggiata alla mobiglia, le mani erano sulla mia faccia che continuava a bagnarsi di lacrime. Iniziai a tremare finchè non ce la feci più e mi addormentai. Poco dopo mi risvegliai nel mio letto, mi alzai subito rimanendo seduto sul letto, iniziando a guardarmi in torno. Ma non ero in cucina..? Notai poco dopo che sul mio comodino c'era un bicchiere d'acqua e un biglietto. Presi il bigliettino e lo aprii, ci fu scritto "Ho lavato io i piatti e ti ho portato in camera visto che dormivi, non volevo svegliarti essendo che eri arrabbiato oggi. Non piangere per cose stupide cuoco." Zoro.. lo ha scritto lui, nessuno sapeva oltre che lui che ero arrabbiato, si vedeva che avevo pianto? e nonostante io l avessi cacciato via si è messo a lavare la cucina.. o mio di-. Mi alzai subito, mi sistemai velocemente i capelli e non diedi neanche bada del fatto che non avevo le scarpe, era sera, probabilmente Brook mi avrà sostituito  a fare il pranzo e la cena, mi sostituisce lui quando io sto male, e probabilmente per non svegliarmi Zoro gli avrà detto che stavo male. Corsi vagando per varie stanze, tralasciando quelli dei dormitori per cercare quello spadaccino dai capelli verdi. Dopo poco lo vidi, appoggiato con le braccia alla sponda della nave, a guardare il mare. Io non ci pensai neanche e corsi verso di lui buttandomi addosso per abbracciarlo. Oh si.. non pensavo l'avrei mai detto ma si. Stavo abbracciando Zoro. Lui non ricambiò subito, aveva gli occhi spalancati su di me mentre io ridevo dicendogli ripetutamente grazie, non se lo aspettava da me, dopo qualche minuto ricambiò l'abbraccio. Ma mi sentivo strano.. avevo il cuore che batteva fortissimo e così anche il suo, avevo il sangue che iniziava a ribollire e iniziai ad arrossire, perche mi succedeva sempre quando ero vicino a lui o quando lo immaginavo? Non mi dire che.. OH CAZZO.


*L'angolino dell'autrice*

Lo so, lo so. Corto vero? tranquilli, questo vuol dire che  ci saranno molti capitoli. Volevo fare un capitolo questa mattina perciò è un pò cortino ma fra non molto farò anche il terzo capitolo che sarà un bel pò più lungo. Intanto vi piace? Fatemelo sapere. Ciao ciaoo <3

Ma non dovevo odiarti?- (Zosan)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora