Non spaventarti. Sei stato bravissimo..🔞

164 10 2
                                    

PICCOLA PREMESSA. QUESTO CAPITOLO È ANCORA TOO MUCH, SE VOLETE SALTARLO NON VI PERDERETE NIENTE TRANQUILLI, PER CHI NON VUOLE CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA E PER CHI VUOLE BUONA VISIONE <3

*SANJI POV*
Gli strinsi ancora di più i capelli buttando la testa all indietro, sentivo una sensazione di piacere li sotto, abbassai la testa con gli occhi socchiusi e vidi un ragazzo con dei capelli verde alga che stava eccitando il mio membro con la bocca, più specialmente la lingua. "Zoro.." non riuscii a dire tutto la frase che mi dovetti subito tappare la bocca con la mano libera per un gemito che mi stava bloccando la voce. Iniziò ad andare più affondo ma rimanendo delicato, era quella delicatezza che non riesci a sopportare, gli inizia a tirare i capelli in modo tale che avvelocizzasse è così fece. Era una sensazione bella ma avevo ancora un po' di paura, anche se sapevo che non mi avrebbe fatto mai alcun male. Dopo circa 10 minuti che continuava così sentii una sensazione molto più sull eccitazione e questa cosa mi fece subito capire cosa stava per accadere. "Zoro.. non- non resisto più.. staccati.. seno.." le mie gambe iniziarono a tremare e cercai di levarlo ma lui diede resistenza, come se volesse quello che stava per accadere. "Z-zor.. aah~" mi becco un punto delicato con la lingua e mi fece inarcare la schiena e gemere. Inutile dire che non ce la feci più e venni. Inizia a tremare sempre di più guardandolo e delle lacrime iniziarono a sfiorarmi la vista. Misi le mani sulla mi bocca e vidi Zoro staccarsi da me ingoiando quello che avevo emesso. "S-Scusa.. i-io..scusa.." iniziai a piangere, era la mia prima volta con lui, probabilmente penserà che resisto poco e che dovevo resistere ancora per altri 10 minuti. E invece.. invece la sua risposta mi ha colpito particolarmente. "Sei stato bravo cuoco.." mi disse mettendomi una sua mano sulla guancia che mi fece staccare le mani dalla bocca. "È stata la prima volta per te vero? È normale non resistere tanto, ma era quello che mi aspettavo e che volevo, sei stato bravissimo.." mi disse accarezzandomi con la mano sulla guancia con il pollice asciugandomi le lacrime sorridendo. Io accennai un sorriso e mi appoggiai alla sua mano sulla mia guancia chiudendo gli occhi per rilassarmi. Sentii che mi stava rivestendo dolcemente mentre continuava a coccolarmi, io iniziai a percepire una sonno e prima che mi addormentai sentii lui mettermi una sua maglia maniche corte e prendermi in braccio dirigendoci in camera da letto.
Mi svegliai nel cuore della notte e lo vidi abbracciato a me. Era così carino quando si addormentava così, sorrisi alla sua presenza e lo baciai sulla fronte per poi mettermi più comodo adagiandomi su un lato essendo che anche lui lo era mettendoci di fronte, lo abbracciai e mi riaddormentai. Questo era uno di quei momenti in cui ero veramente felice.
*L'ANGOLINO DELLA SCRITTRICE*
Scusate se è corto ma sentivo il bisogno di finire la scena dello scorso capitolo. Detto questo, ci vediamo al prossimo ciao ciao <3

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 17, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Ma non dovevo odiarti?- (Zosan)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora