"Ragazzi, un momento di calma" aveva detto Aizawa, facendo sedere tutta la classe.
"Come saprete di sicuro, Midoriya é stato colpito da un Quirk di un Villain. Lui sta bene, ma c'é stato un effetto collaterale"
Bakugo strinse il bordo del libro, teso come la corda di un violino. Cosa mai era potuto accadere a quel nerd?
"Midoriya, puoi- mh, potete entrare?" disse l'uomo rivolto verso la porta, che si aprí.
Spalancó gli occhi, come il resto della classe, mentre Deku entrava e si posizionava davanti alla lavagna. Ma accanto a lui, c'era un altro Deku, con uno sguardo diverso, piú profondo.
"Midoriya si é sdoppiato. Non ci sono stati altri effetti, anche se finché non troveremo un antidoto ci saranno due Midoriya identici"
Uraraka alzó la mano. "Come faremo a distinguerli?" chiese.
"Il Midoriya originale sará chiamato Deku come al solito, o Midoriya-kun... Insomma, penso abbiate capito... La copia potrete chiamarla Zuku, una carina abbreviazione... Ora io dormo e voi fate quello che vi pare...".
"Dimenticavo, dato che sua madre non puó sopportare ben due bambini problematici, uno di voi si occuperá di lu- loro. Mhhh, Katsuki Bakugo, tu lo terrai a casa finché non troviamo una soluzione" disse, per poi seppellirsi nel sacco a pelo giallo.
Tutti allora assalirono Izuku per fargli domande, ma evidentemente il clone era ben piú scaltro.
"Allora, Bombetta, verremo a casa tua,mh?" disse una voce, facendogli alzare lo sguardo.
La copia di Izuku era comodamente appoggiata al banco, guardandolo con un piccolo sorrisetto.
"Tsk, come copia sei parecchio diverso" rispose il biondo, osservandolo. Gli occhi di lui, avevano una nota scura, invitante.
"Ahah, penso che lui non te lo dirá mai... Lui é lui, io sono una persona a parte" disse. "In Izuku Midoriya risiede la perversione piú grande che tu possa mai vedere, e io sono quella perversione... Ma se aspetti che lui lo faccia notare, auguri!" esclamó con un ghigno.
Bakugo si giró e rimase a guardarlo pensieroso. Quella persona, poteva dirgli tutto. Si era sempre chiesto quali fossero le perversioni delle persone, e riusciva a capirle bene.
A Sero piaceva il bondage, come a Mina piaceva dominare. Sapeva che Iida lo avrebbe fatto solo con mille consensi e che Uraraka era la tipica ragazza che prende e non da nulla in cambio.
Ma Izuku, lui era cosí puro... Non sapeva cosa gli piaceva, se lo eccitava venire legato o preferiva fare le cose per bene.
"A te piace Izuku, non é vero?" disse la copia, che chiameremo Zuku.
"Cos- MA CHE CAZZO DICI, AH?" sbraitó il maggiore, distogliendo lo sguardo.
dopo qualche minuto, peró, si giró.
"A lui piaccio?" chiese. Il verde ghignó.
"Come pensavo... Ti aiuteró"
"Ah?" disse, ma il verde si alzó e assunse un aria diversa, piú da Deku, e si uní al gruppetto, lasciandolo li solo con un groppo in gola e una scintilla nel petto.
*Ciao, si un'altra storia*
STAI LEGGENDO
✓Double Trouble - Bakudeku ONE SHOT - Izuku's version
FanfictionTUTTI I PERSONAGGI CHE COMPIONO ATTIVITà SESSUALI SONO MAGGIORI DI 16 ANNI Questa é una One shot, quindi durerá massimo 10 capitoli! E contiene Smut🔞! Per colpa di un Quirk, l'aspirante eroe Izuku Midoriya si ritroverá una copia di se stesso, che p...