"Allora, prima che voi due nerd entriate aprite bene le orecchie!" sbraitó il biondo davanti alla porta del suo appartamento. Izuku e Deku erano davanti a lui con una valigia nera in mano e uno zainetto in spalla, sotto la luce del lampione. Era sera.
"Regola numero 1: Non si entra in camera mia!
Regola numero 2: Qualunque movimento facciate dovete dirmelo prima, che poi chi lo sente quel depresso se venite fottuti per strada
Regola numero 3: So quanto tu- voi due coglioni siate mancati nella cucina, osate avvicinarvi anche solo ad un fornello e vi mando via a calci nel culo
Sono stato chiaro?" disse.
Izuku annuí non staccando gli occhi, Deku invece masticava svogliato una gomma guardandolo provocatorio. Fece finta di ignorarlo e aprí la porta, lasciandoli entrare.
Dalla metá del secondo anno, potevi scegliere se continuare nei dormitori oppure no, e Bakugo era uno di quelli che avevano preferito fuggire da "quel fottuto manicomio" come lui lo chiamava da quando aveva beccato il morto di sonno e il pikachu tarocco vestito da neko soli in una stanza.
Izuku si diresse subito nella camera degli ospiti, per disfare la valigia, mentre Deku si sedette sul bancone della cucina.
"Mh, allora... Cosa vorresti fare con Izuku?"chiese.
Bakugo lo guardó male, notando con un certo imbarazzo che il ragazzo usava solo dei pantaloncini corti che gli stringevano le cosce.
"Cazzo ne so, quello che vuoi..." disse, sdraiandosi a pancia in giú sul divano.
Non notó il ghigno subdolo che apparse sul volto del ragazzo.
(🔴)
Scese dal tavolo e andó nella camera degli ospiti, chiudendosi dietro la porta. Izuku era sul letto col telefono in mano e con un intenso rossore in volto.
"Uhhh cosa guardi?" chiese, rubandogli il telefono. Subito trovó lí un video porno, di quelli che si guardava quando era da solo in camera.
"Ahah, ancora a fare da solo? Trovati un ragazzo" disse. Si allontanó, notando che il verde fosse ancora sul letto rosso, che cercava di rimettersi i pantaloni.
Cercó velocemente il contatto del biondo, attivando la videochiamata, che venne subito accettata. Fece il segno di stare zitto al biondo e giró la videocamera, appoggiandola sulla scrivania in modo che inquadrasse il letto.
Al piano di sotto, Bakugo era seduto sul divano, osservando la scena. Aveva mutato il microfono.
"Izukuuu, dai, divertiamoci un po'..." disse Deku, salendo sul letto e posizionandosi tra le gambe del verde, che arrossí e cercó di spostarsi, senza successo.
Deku poggió le labbra su quelle di Izuku, cominciando a baciarlo mentre gli ritirava giú i pantaloni.
"Izukuuuu, come sei pervertito⁓⁓" disse, sfiorandogli il membro. Izuku inarcó un poco la schiena.
"N-no... Siamo, mh, a casa di Kac- AHNN⁓" gemette, quando inglobó piano il membro cominciando a muovere la testa.
Izuku cercó di staccarlo, ma alla fine si arrese e si morse il braccio, cercando di non emettere suoni.
"oh no, non fare il santarellino... su, cosa c'é di male se Kacchannnnn⁓ti sente?" replicó Deku togliendogli il braccio.
Con un dito stritoló un capezzolo del ragazzo, che venne inarcando la schiena.
(🟢)
Izuku cadde inerme sul letto, Deku gli mise addosso una coperta e riprese il telefono, riattaccando la chiamata e andando in bagno.
Dal piano di sotto, invece, l'unico suono era il respiro affannato di Bakugo, che finalmente si era alzato per buttare quel fazzoletto sporco.
Si lavó la faccia,cercando di darsi un contegno, prima che i due scendessero.
* Questa é la prima versione della storia. Infatti, dopo questa, ci sará anche una versione adulta, e con Kacchan sdoppiato. Intanto, godetevi ció*
STAI LEGGENDO
✓Double Trouble - Bakudeku ONE SHOT - Izuku's version
FanfictionTUTTI I PERSONAGGI CHE COMPIONO ATTIVITà SESSUALI SONO MAGGIORI DI 16 ANNI Questa é una One shot, quindi durerá massimo 10 capitoli! E contiene Smut🔞! Per colpa di un Quirk, l'aspirante eroe Izuku Midoriya si ritroverá una copia di se stesso, che p...