"Alloooora, Bombetta, che si mangia?" Chiese Deku sdraiandosi a pancia in giù sul ripiano della cucina."Se non scendi da li, lo scopettone del cesso" rispose il biondo pungente.
"Mhhh~ dai dopo quello che ho fatto prima, mi merito un premio..." Replicò lui, muovendo un po' i fianchi.
"C-cosa, ehm, Deku... Mh, cosa sta succedendo?" Chiese Izuku perplesso dal divano.
"Oh, nulla di che..." Rispose.
Poi si mise a carponi, avvicinandosi all'orecchio del biondo. "Dopo ti vengo a trovare~ dobbiamo decidere la prossima mossa..." Mormorò leccandogli la cartilagine. Un fremito scosse la schiena del maggiore.
"Tsk" disse solo.
[Ok, piccola interruzione, io in questo momento mi immagino Izuku -quello vero- che ha la faccia del meme di shrek]
🌃SKIPE TIME🌃
"Di cosa volevi parlare?" Chiese, mentre Deku entrava e chiudeva la porta.
Izuku era già addormentato.
"Behh, sai prima gli ho parlato..." Disse.
"Cosa gli hai detto?"
"Shhh~ zitto, parlo io... L'unica cosa che devi fare è fare in modo che lui capisca che gli piaci"
"A te piaccio, tu sei lui, che cazzo di logica è?!"
Deku sbuffò.
"Io sono la parte perversa e follemente innamorata, lui è il vero Izuku! Devi convincere lui, non me"
"Cosa cambia da te a lui"
"Alloooora, penso che tu abbia già capito le cose importanti... Ieri sera ho compreso che provo piacere solo se lo prova lui, anche se solo la metà..."
"Quindi se provi piacere tu, nessuno dei due prova nulla?"
"Solo piacere fisico, null'altro " .
(🔴)
Deku si inginocchiò, cominciando a sfiorare il pacco del maggiore, che grugnì.
"Penso tu sia una persona ben dotata~ vediamo~~" disse, massaggiando ciò che ormai era diventato duro.
"Cazzo..." grugnì il biondo, quando l'aria fredda gli colpì il glande.
Deku subito lo inglobò, muovendosi veloce. In preda alla lussuria, Bakugo gli afferrò i capelli, costringendolo ad aumentare la velocità. Ormai la punta gli arrivava in gola, e il rumore dei testicoli che sbattevano contro il mento inondato di saliva era l'unico suono.
"Mgh"
Quando ormai il membro pulsava e Bakugo era sul punto di venire, Deku si staccò e si alzò, uscendo dalla camera.
Bakugo rimase li, con un erezione da far paura, mentre il verde ghignava.
"Domani è sabato. Vai a quest'indirizzo e mi troverai li. Porta Izuku" disse, lasciando cadere un foglietto.
*Ok, piccola (oddio piccola insomma) curiosità.
Il 🍆 di Bakugo sarebbe normalmente, in 1A, di 27 cm non eretto.
Tuttavia, dato che siamo in 3A, ora, è di 32 (usshhhh) non eretto. Eretto, quindi, circa 34-35? Facciamo di si ;)Mi sento una merda perché la tipa che mi piace non esce mai, quindi mi sento una merda. Ho voglia di sushi*
STAI LEGGENDO
✓Double Trouble - Bakudeku ONE SHOT - Izuku's version
FanfictionTUTTI I PERSONAGGI CHE COMPIONO ATTIVITà SESSUALI SONO MAGGIORI DI 16 ANNI Questa é una One shot, quindi durerá massimo 10 capitoli! E contiene Smut🔞! Per colpa di un Quirk, l'aspirante eroe Izuku Midoriya si ritroverá una copia di se stesso, che p...