Izuku si risvegliò circa alle 11:30, scombussolato, nel suo letto.
Accanto, aveva Deku, seduto sul letto."Kacchan?" Chiese scombussolato.
[Pausetta. In origine doveva chiedere "D-deku?" Poi ho cambiato idea. Scrivendo deku il correttore automatico mi mette Dick. Shsshssh nel momento giusto nel luogo giusto]
"Il tuo principe sta dormendo, gli ho detto di lasciarti qui... Ti va di fargli una sorpresa?" Gongolò in risposta lui, avvicinandosi.
Izuku annuii, pensando ad un dolcetto, un regalo.
Invece, il ragazzo gli lanciò addosso una lingerie, spingendolo in bagno, senza spiegazioni.
Poco dopo, Izuku uscí, rosso in viso.
"S-sei sicuro?" chiese, arrossendo. "Ovvio, adesso muoviti"
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Izuku
Deku
Essendo maschi non hanno il seno, quindi immaginateli con il coso, e con il petto piatto.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Spinse il verde fuori dalla porta, portandolo nella camera del biondo, che stava dormendo.
(🔴)
"N-non é meglio se aspettiamo che si svegli?" chiese piano il verde. Deku sbuffó, spingendolo leggermente via e chiudendo la porta con il tallone, per poi adagiarsi lentamente sul letto, accanto al biondo.
"Attento, lo svegli! No, io me ne vado-" sussurró, osservando leggermente rosso i movimenti del clone, che stava slacciando la cintura a Katsuki, ancora nel mondo dei sogni.
Con la mano sottile, tolse il tessuto dei jeans e quello dei boxer, tirando fuori l'oggetto incriminato.
Izuku arrossí, stringendo le gambe. Certo, lo aveva fatto solo poche ore prima, ma non aveva avuto "il tempo" per vederlo, anche se doveva immaginarlo che fosse cosí grosso...
Per un po', stuzzicó la punta, decidendo poi di scendere e stimolare la base, facendo irrigidire in poco tempo il membro. Un grugnito uscí dalle labbra del maggiore, e Izuku fece la sua scelta.
Si accostó anche lui a gattoni tra le gambe prive di abiti del biondo, e tremante appoggió le mani sull'asta. "Ohh, Izuku~Ti unisci a noi?" disse scherzoso l'altro, lasciandogli spazio. "Stai zitto..." rispose Izuku, chinandosi a leccare la punta, leggermente umida.
Deku ghignó, chinandosi anche lui e cominciando a leccare con attenzione la base.
"Mhh, ma che cazzo..." mormoró Bakugo, passando una mano sugli occhi, e alzando la testa. Si bloccó, sbattendo un paio di volte le palpebre, fissando i due.
"Oh, Bakubabe, buon giorno~" disse il verde. Izuku arrossí, e in un impeto di coraggio, si chinó completamente sul membro, inglobandolo fino quasi a strozzarsi. Bakugo si morse il labbro, tirando indietro la testa.
Quando ansimante tornó a guardarli, allungó le mani. Una la poggió sulla guancia di Deku, che stava letteralmente leccando i suoi testicoli, e l'altra ad accompagnare il movimento del verde.
Era reale, non era affatto il sogno che stava facendo prima...
"Cazzo, Zuku~" gemette, spingendo il ragazzo piú verso l'asta. Dopo poco venne,inarcando leggermente la schiena.
Deku si alzó in ginocchio, mentre Izuku ingoiava e si allontanava, e si avvicinó al maggiore, sedendosi sull'asta, spostando la lingerie.
Izuku,ben piú sicuro di prima, si spostó quasi sedendosi sul volto di Katsuki.
"Aspetta, le prep-" cominció a dire il biondo osservando Deku, ma spalancó leggermente gli occhi quando vide il verde togliersi un dildo dall'apertura. Senza lasciarlo ragionare, quest'ultimo si caló sul membro di getto, facendo alzare la testa al biondo. Sopra di lui, trovó l'apertura di Izuku.
Con un ghingo, afferró con le mani i fianchi del ragazzo, e accompagnó i movimenti veloci a cui stava giá dando atto.
Con la lingua gli leccó l'apertura, facendolo tremare e gemere leggermente.
"Ah~Caazzo... Mh, Zuku, capisco perché ti piace tanto questo, mh~, ragazzo..." gemette, mentre veniva. Il biondo si mosse ancora un po',dando qualche spinta, per poi venire anche lui.
Spostó le mani sui fianchi del ragazzo sul suo volto, che ora gemeva piano.
Deku si spostó, sdraiandosi e addormantandosi sfinito. Izuku allora, stimolato dal trattamento del biondo, decise di staccarsi e di sdraiarsi a pancia in giú, con i fianchi rialzati. Con una mano spostó la lingerie, tenendo separati i glutei.
"Kacchan~~Per favore~..."gemette, e subito si ritrovó due grandi mani a vagare sul suo corpo. La lingerie venne strappata con forza, e il membro venne infilato con forza, senza aspettare.
"Kacch-AAHN~~" gemette forte, quando il biondo si mosse all'interno.
"Cazzo, Zuku, sei fottutamente stretto..." mugugnó spingendosi piú verso i fianchi del minore, producendo un suono simile allo sbattere di una mano sull'acqua.
"Kacc-Ah~~ Ti, mh, Piú veloce, Ahh~" gemette il minore, spingendosi indietro.
Avete presente quando si dice che la vera forza di un individuo non puó essere liberata senza minimo un grande sforzo muscolare?
Beh, in quel momento al biondo non importava, andó piú veloce, facendo uscire gemiti al verdino, ormai in estasi.
Vennero entrambi, insieme, anche se il maggiore piú violentemente.
Si sdraiarono sul letto, Bakugo li spostó entrambi sul proprio petto, e finalmente, si addormentarono.
*yo sono tornato momentaneamente con una smut*
STAI LEGGENDO
✓Double Trouble - Bakudeku ONE SHOT - Izuku's version
FanfikceTUTTI I PERSONAGGI CHE COMPIONO ATTIVITà SESSUALI SONO MAGGIORI DI 16 ANNI Questa é una One shot, quindi durerá massimo 10 capitoli! E contiene Smut🔞! Per colpa di un Quirk, l'aspirante eroe Izuku Midoriya si ritroverá una copia di se stesso, che p...