6

334 7 9
                                    

<Driin Driin Driin>

[Effetti sonori realistici]

Il biondo afferrò il telefono infastidito. Chi cazzo lo chiamava alle 8 di mattina di domenica...

Chiamata da Aizawa

Rispondi🟢 Ignora⚪ Rifiuta🔴

"Pronto?"

<Bakugo, Midoriya e il suo clone sono li con te?>

Lanciò un occhiata ai due che dormivano su di se.

"Si"

<Il preside Nezu ha trovato un antidoto. Alle 14 in punto vai nel suo ufficio> ordinò, per poi riattaccare.

Guardò la schermata del telefono, sbuffando e lanciandolo via.

"Mpf, stai un po' fermo?" Brontolò Deku.

Il biondo gli diede una schicchera in fronte.

"Ahio!" Urlò lui.

"Mhhh, K-kacchan...?" Mugulò Izuku.

"Dormi" ordinò il maggiore, alzandosi e andando in cucina.

"Mi raccomando, oggi ho voglia di dolce, bellezza! Due cornetti e due cioccolate calde" gli urlò dietro Deku, rimettendosi a letto.

Inutile dire che la mattina passò tranquillamente.

I due seguirono Katsuki in palestra, e tra commenti da parte di Deku e occhiate ai glutei di Izuku, che si stava anche lui allenando, arrivò ora di pranzo.

"Quando avevi intenzione di dircelo" si lamentarono, mangiucchiando un panino, mentre lui gli rivelava della chiamata.

"Forse quando avresti smesso di rovinarmi la mattinata" sbuffò lui, guardando Deku.

"Sono le 13, forse è meglio avviarci..." Mormorò il verde. Così si incamminarono, raggiungendo presto la scuola. 

Entrarono, e visto che mancava tempo, decisero di passare dal dormitorio. 

Trovarono Mina, Kaminari e Aoyama seduti sul divano. Gli altri avevano già deciso di prendersi un appartamento, o non erano li. 

"MIDORIYA!! Oh, Bakugo, tu es là aussi... (ci sei anche tu...)" esclamò quest'ultimo, alzandosi con fare elegante e saltellando verso i tre. 

"Bakubabe, finalmente! Ciao Deu, ciao... Deku?" disse dubbiosa la rosa, sfogliando una rivista.

"AHH che confusione con voi due!!" esclamò Denki, stiracchiandosi annoiato. "Beh, Aizawa-sensei ha detto di aver trovato un antidoto, quindi..." spiegò Izuku sededosi. 

"Davvero? Wow, beh alla fine non ci è voluto molto" disse sorpresa la rosa. 

(non so quanti giorni siano passati dall'arrivo di loro due a casa del biondo. Essendo una one shot, i buchi di trama sono coperti dalle smut ;))

"Già... Voi tre non vi siete ancora trasferiti? Aizawa non ci aveva ordinato di liberare il dormitorio alle nuove prime?" chiese. 

✓Double Trouble - Bakudeku ONE SHOT - Izuku's versionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora